Capitolo 52

2.1K 145 11
                                    

Ero stufa.

Eliminai ask, speravo almeno in quel modo di allontanarmi finalmente da Sascha.

Sinceramente non sapevo se si trattasse di un equivoco o no, ma ero stanca.
Stanca di lui, stanca di tutto, stanca del mondo.

Guardai l'ora sul mio orologio, erano le 4 di pomeriggio.
Non sapevo bene cosa fare, decisi quindi di aprire youtube.

Non guardavo spesso gli youtuber, ma volevo guardare il canale di Sascha.
Sapevo che non avrei dovuto, ma lo feci comunque.

Scrollai i video e ne trovai uno che catturò la mia attenzione.
"WHISPER CHALLENGE con lasabrigamer"
Aprii il video, risaleva a 2 giorni fa.

La ragazza, quella ragazza.
Era quella del parco.
Provai a guardare parti del video, ma più continuavo e più mi rattristavo.

Per quanto io non lo volessi erano perfetti insieme, dicevano di essere solo cugini, ma non lo erano.
E allora cosa voleva da me? Perchè continuava a scrivermi su ask?
Aveva lei.

Lasciai le mie lacrime scendere, non avevo voglia di prendere un fazzoletto.

*2 Ore Dopo*
Sentii la porta di casa sbattere, era arrivata mamma.
Scesi le scale e la salutai, cercai di non far notare i miei occhi lucidi.

"Scusa Martina, è un po' tardi ed io devo finire di lavorare.
Andresti al supermarket a prendere qualcosa per cena?" Chiese mentre guardava lettere e bollette che erano arrivate.

"Uhm certo. Ora vado." Risposi velocemente prima che potesse cambiare idea.
Avevo bisogno di uscire.

Mi preparai velocemente e uscii.
Fortunatamente il supermarket era vicino a casa, per cui ci misi poco ad arrivare.

Comprai giusto ciò che serviva per la cena e poi me ne andai.
Camminavo sulle note di "You & I" mi facevano pensare a Sascha.
Ai suoi messaggi su ask.
Al video che avevo visto su youtube.
A tutto.

Decisi di fermare la canzone, non potevo mettermi a piangere per strada.
Feci gesto di prendere il cellulare per fermare la canzone quando qualcuno mi prese il braccio.

"Ora mi spieghi."

Ask.fm [Sascha Burci]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora