"Ora mi spieghi."
Abbassai la testa. Sarei potuta scappare, avrei potuto cambiare scuola, città, avrei potuto anche non rispondergli.
Ma non potevo.Non potevo perchè una piccola parte di me credeva ancora in lui, credeva fosse possibile che avessi frainteso tutto.
"Perchè hai preso le distanze da me? Cosa è successo?"
Ci sedemmo su una panchina, senza nemmeno rivolgerci uno sguardo.
"Al parco eri con una ragazza, eravate felici, si vedeva che non eravate amici. - presi fiato - Poi, qualche giorno dopo ho guardato il tuo canale youtube e...- una lacrima mi rigò il viso - la stessa ragazza stava facendo un video con te."Restammo in silenzio per circa 5 minuti.
Era un silenzio assordante, uno di quei silenzi che ti divorano, che ti fannò pensare al peggio."Dimmi una cosa -parlò rompendo il silenzio - ma sinceramente. Tu davvero pensi che ti cambierei per mia cugina?.."
"Non è tua cugina." Lo interruppi fredda.
"Sí, lo è." Alzò leggermente la voceMi prese la mano e poco dopo io lo abbracciai.
Non volevo farlo, non dovevo farlo.
Cercai di rimediare a quello che avevo fatto, staccandomi, ma Sascha mi stringeva troppo forte."P-puoi lasciarmi?" dissi con un filo di voce. Non ero sicura nemmeno io di quel che stavo facendo.
"Mi prometti che non scappi?" captavo la paura nella sua voce.
"Dove dovrei scappare?"
"Non lo so, tu promettilo." Mi mancava davvero tanto.
"Lo prometto." Gli sorrisi leggermente.Mi lasciò, così parlammo un po'.
Avevo frainteso qualsiasi cosa, ero stata una stupida."Ora devo andare a casa, mia madre sarà già preoccupata. Dovevo essere a casa -guardai l'orologio sul mio polso- circa mezz'ora fa..." Dissi un po' triste.
"Oh, okay. Mi sblocchi da tutti i social?" Domandò ridendo leggermente.
"Forse." Risi pure io.Mi girai e iniziai a camminare.
"Martina!" Sascha mi aveva chiamata.
"Cosa c..." mi interruppe lasciandomi un leggero bacio a stampo.
Lo abbracciai.
"Non mi deludere, ti prego.".
•
spazio for me ❣
Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi.
Siamo a 26 mila visual. WOW.
E poi siamo fra le prime storie se si cerca "Mates" o "Anima".
Grazie, è qualcosa di impensabile.
Per chi non l'avesse capito io ho una pagina su instagram.
Se non lo fate seguitemi!Instagram:
matesitaly / hilablack (privato)
Youtube:
Hila Black
STAI LEGGENDO
Ask.fm [Sascha Burci]
FanfictionCapitoli corti ma tanti aggiornamenti. Dove un ragazzo scrive a quella che gli piace su ask. Cosa succederebbe se la ragazza si innamorasse del ragazzo di cui non sa nemmeno il nome?