25 Gennaio 2016
Caro Diario
Sono successe un paio di cose, giusto due.
Ti dico subito, questa volta ho tempo.
Ero arrivato,per la terza volta da quando sono qui,davanti casa di Liam.
Stavo prendendo la decisione di entrare quando proprio in quell'istante, sentii dei rumori provenienti dal retro dell'abitazione.
Mi sono avvicinato di soppiatto, anche ben sapendo che l'unica persona che mi poteva vedere era il mio ragazzo.
Così mi accorsi della scena che si stava svolgendo di fronte ai miei occhi verdi.
C'era Louis che buttava la spazzatura e che poi, prima di entrare nuovamente, si appoggiava vicino alla porta chiusa, mettendosi le mani nei capelli.
Il mio primo istinto fu quello di consolarlo, ma potevo fargli prendere un infarto comparendo d'improvviso, pensai.
E dicendo questo presi il mio cellulare, scrissi un Sms al sottoscritto.
"Hey Loulou" avevo digitato.
Okay, si sarebbe spaventato ugualmente, ma sempre meglio di arrivare davanti a lui di punto in bianco.
Sentii il "Bip" del messaggio che era arrivato a Louis.
Egli Prese il cellulare, lo guardò e sgranò gli occhi. Sapeva che quel numero era stato disattivato alla mia morte.
O almeno, così credevano tutti.
Rispose con un altro Sms:
"HARRY? COM'È POSSIBILE?!"
Sorrisi a quello che aveva scritto. Inviai ancora un altra cosa:
"Prometti che non ti spaventi o mi svieni?"
Lo osservai mentre si sedeva sul muretto che divideva il suo giardino dagli altri.
O meglio, il giardino di Liam, dagli altri.
"Dipende cosa vuoi farmi."
mi inviò Louis.
Lo trovai abbastanza coraggioso il fatto che chattasse con una persona che riteneva morta.
Leggendo quelle righe comunque non persi altro tempo.
Gli parlai,
- Non voglio farti assolutamente nulla -
E Louis sussultò
- Harry, s-sei davvero tu? I-Io davvero, non ci credo...Oh Cristo-
E poi uscii fuori. Mi vide. Io lo vidi.
Non ottenni la reazione che mi aspettavo comunque, infatti lui scattò immediatamente in piedi e corse dentro casa, chiudendo la porta a chiave.Ecco tutto.Ora capirai.
Tuo Harry.
STAI LEGGENDO
Straordinario 2
FanfictionE se la morte fosse solo un pretesto per non ritornare sulla terra ed affrontare le paure ed i problemi lasciati? Harry è uno dei pochi che ha una seconda chance. Ha trovato il diario di Louis, ed ora ci scrive sopra lui. Tutto quello che accade fa...