Capitolo 31

179 13 0
                                    

4 Febbraio 2016

Caro Diario
Ora posso scrivere tutto, bene, ricominciamo dal principio:
Il tuo caro Harry, devi sapere che il giorno del suo compleanno, saggiamente è corso a casa mia e si è appostato fuori dalla finestra.
L'ho visto mentre arrivava.
Mi sono sorpreso logicamente e quasi urlavo, ma poi mi sono ricordato che era il mio ragazzo.
Ho deciso di non dargli la soddisfazione di corrergli incontro perchè:
A) Sembrerei incoerente visto che quando lo vidi per la prima volta nei panni da angelo scappai.
E poi, oltretutto B) mi avrebbero preso per pazzo, visto che ho scoperto non possono vederlo.
Harry è restato fermo fuori casa ad aspettare che io uscissi per ben mezz'ora. Poi, deluso se n'era andato.
Ovviamente, sbadato come sempre, ha dimenticato il suo diario non-invisibile sul davanzale della mia finestra e per questo ho potuto leggere tutto.
A proposito, so che è incazzato con me perchè crede che io stia con Liam mmh?
In realtà abito da lui perché primo, quando è "morto" Harry, è stato l'unico che si è degnato di farmi le condoglianze e starmi accanto, a parte la mia famiglia ma okay. Ed infine perché avevo bisogno di sorridere e cosa c'è di meglio di un amico?
Detto questo vado a riportare il quaderno ad Harry.
Tuo Louis.

Straordinario 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora