Capitolo 4.

90 15 10
                                    

Jared's POV.

"Aoh regá ma n'do cazzo sta Matteo?" Chiese Edoardo mentre stavamo ridendo rumorosamente dopo la storia divertente raccontata da Yuri. Ce lo stavamo chiedendo tutti, di solito arriviamo con dieci minuti di ritardo, non mezz'ora.
Eravamo seduti per terra o sugli skate nel parcheggio del supermercato vicino casa di Matteo, lui sarebbe dovuto arrivare per primo. Mentre Francesco stava pensando se chiamarlo vedo comparire la sua sagoma dall'angolo. Non è solo. C'è una ragazza con lui. E si stavano tenendo per mano.

Non appena ci vide la ragazza lasciò la mano di Matt guardandosi attorno imbarazzata. Lui invece ci salutò così che tutti i ragazzi si girarono nella loro direzione. I quattro si lasciarono scappare un "Ma dove sei stato?" Prima di notare la ragazza. Io invece l'avevo notata fin da subito e non riuscivo a distogliere lo sguardo da lei. Aveva un bel fisico, forse un po' troppo magra, era bionda con i capelli lisci fin sotto i seni. Aveva gli occhi molto chiari che si notavano anche in lontananza. Una bellissima ragazza. Era vestita di nero e bordeaux. Non mi piaceva. Aveva qualcosa di strano, di misterioso. Ma soprattutto da dove era uscita? Matteo non voleva una ragazza e le evitava tutte, non mi aveva parlato di lei, non mi parlava di nessuna a dir il vero, ma appunto non c'era nessuna.

Matt posò il suo skate a terra e battè il pugno a ognuno di noi, si sedette affianco a Francesco e gli diede un pacca sulla spalla. La ragazza fece uscire un lento e silenzioso "Ciao," non era proprio un sussurro, ma era molto incerto. Si sedette affianco a lui e a Riccardo. Matt si affrettò con le parole, si sentiva un po' a disagio, non capivo perché l'avesse portata. "Ragazzi lei è Linda, è la mia nuova vicina di casa, Linda questi sono i miei amici." Matt le sorrise. D'un tratto da imbarazzata la ragazza passò a essere molto tranquilla. Si passò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e ci sorrise dicendo che le faceva piacere conoscerci. Francesco la mise subito a suo agio con qualche battuta divertente. Matteo, Edoardo e Francesco passarono più di mezz'ora a provare qualche trick, Matt era più concentrato del solito, non voleva fare brutta figura davanti alla ragazza che aveva portato.

Mi sentivo a disagio quella sera. Avrei dovuto parlare con Matt il prima possibile. Ero silenzioso e usavo quasi sempre il telefono però li guardavo. Guardavo Matt che mentre era sullo skate la osservava senza farsi vedere, guardavo lei che rideva mentre parlava con Riccardo, aveva una risata bellissima, questa ragazza aveva tutto. E mi piaceva sempre meno.

"Soci, sto morendo di fame!" Disse Edoardo enfatizzando la parola 'morendo'. "Anche io, ma non mi va di alzarmi. Chi va a prendere la pizza?" Aggiunse Yuri stiracchiandosi. Io non avevo niente da fare, ma volevo tenere d'occhio la ragazza.  Ci guardammo tutti in faccia per un po' visto che non voleva andare nessuno. Erano le nove ed anche a me era venuta fame. Matt stava guardando la ragazza e lei sembrava indecisa, non riuscivo a capire. Decisi che avrei parlato con Matteo in quel momento. Il telefono di Yuri squillò e andò fuori al graffito a rispondere. Mi alzai e mi avvicinai a Matteo. "Vado a io a prendere la pizza, Matt accompagnami. Alza quel culo." Gli porsi la mano per farlo alzare anche se lui scuoteva la testa. "Ah e qualcuno di voi deve andare a prendere da bere al supermercato, sta chiudendo." Aggiunsi pensando alla ragazza che sarebbe potuta andare da sola. Francesco si alzò aggiustandosi i capelli. "Vado io, Ed vieni?" Quando anche Edoardo si alzò ci avviamo verso l'uscita. Matteo era molto infastidito. La ragazza e Rick erano rimasti da soli e durante la serata avevano parlato molto. Solo in quel momento mi ricordai che Riccardo aveva un debole per le bionde. Non avremmo dovuti lasciarli da soli.

Linda's POV.

Non avrei potuto conoscere persona migliore. Riccardo era fantastico. Stavamo parlando da quando mi ero presentata. Era molto socievole, aveva una bellissima risata. Era riuscito a mettermi a mio agio e non pensavo fosse così facile. Mi stava raccontando del suo sogno di fare successo con i suoi amici. Amava alla follia la musica. Seguivamo lo stesso genere musicale perciò parlammo molto dei nostri cantanti preferiti. Era fantastico parlare con qualcuno che ti capiva. Ad un certo punto, quando quasi non mi ero accorta che eravamo rimasti da soli, iniziammo a cantare. Sinceramente non so cantare molto bene, ma mi piace farlo. Aveva una voce davvero bellissima. Stavamo cantando i Green Day. Mi guardava negl'occhi, a differenza di Matteo. In quel momento mi sentii speciale.

Ciao a tutti🌺🍀🌀
Ho deciso che nella storia saranno presenti anche i MYDREAMS✨👑
Scusate se ci sono errori
Grazie per le 200+visualizzazioni 💘
Al prossimo capitolo, un bacio🌸🐹🍃

Happy Place.||TheCrookids.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora