4 CAPITOLO

117 8 1
                                    

Voglio un ragazzo che,così,senza preavviso,si presenti sotto casa mia con delle rose,giusto per dirmi "mi mancavi stronza". Voglio un ragazzo che mi ricordi quanto sia acida e stronza,e che mi ricordi tutte le volte che ho rovinato un momento romantico,e che mi sfotta per questo,ma voglio che alla fine mi dica " Eh,già,sei un casino. Anzi,il casino. Il mio casino,e t'amo così". Voglio un ragazzo che mi regali le sue magliette e le sue felpe. Voglio un ragazzo che "hei,hai hai mangiato?" "no, non ho fame" "Hai cinque minuti per scendere,ci facciamo una crêpes". Voglio un ragazzo da amare e che mi ami. Non voglio un ragazzo da controllare,ne uno per cui piangere la notte. Voglio un ragazzo che mi insegni a ridere. E magari, così,distrattamente,per caso,senza fretta,a vivere.
[...]
Un pomeriggio andai con Rosa e Salvatore in una casa abbandonata, vicino scuola, a me piaceva esplorare case abbandonate perché si formava un'aria di suspense e di paura. Entrammo nella casa e non sentivamo nessun rumore e ciò voleva significare che non c'era nessuno dentro. Salvatore salì le scale della casa per primo ed io e Rosa dietro,c'erano altre scale che portavano al tetto dove potevi vedere tutto dato che era la parte più alta della casa. Salimmo anche quelle,ed era tutto bellissimo, ci siamo stesi sul tetto a guardare il cielo e giocavamo al gioco di indovinare a cosa assomigliano le nuvole; ma quando sembra che tutto sta andando per il meglio, sentiamo un rumore. Rosa decide di andare a vedere mentre io e Salvatore rimaniamo a guardare le nuvole. Quando Rosa scende il piano di sotto,Salvatore si gira verso di me e mi dice <<Chiara devo dirti un segreto>> <<dimmi>> appena finisco di dire la parola "dimmi" mi bacia e volevo che quel momento durasse per sempre. Non sapevo perché l aveva fatto ma mi era piaciuto,forse mi amava anche lui...mentre sto per chiedergli spiegazioni arriva Rosa e ci dice che era arrivata sua sorella,io e Salvatore facciamo finta di niente e tutti e tre ce ne andiamo dalla casa e andiamo a comprare un gelato. Mentre camminiamo Salvatore mi tiene la mano e il mio cuore inizia a battere forte,forte con gli occhi a cuoricino. Rosa ci vede abbastanza strani e così ci dice...
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Un abbraccio
FUK_YOU02

Fottuta LacrimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora