Capitolo 8

175 20 2
                                    

Cosa? Era venuto qui solo per dirmi che avrebbe organizzato lui la mia festa?  Certo che questo ragazzo è stano, prima mi maltratta, poi mi vuole baciare, poi mi dice che gli piaccio e poi fa finta che non esista, chi lo capisce è bravo. Ero ancora da Sarah, era brava a far sentire meglio la gente, era carina con tutti, mi conosceva a malapena e mi aveva già offerto di dormire da lei se non volevo vedere Logan , in un primo momento non risposi perché volevo davvero andare da lui e farmi spiegare come mai tutti questi cambiamenti ma poi gli ho detto che sarei rimasta da lei. Avevo capito che forse si era stancato di fare il Logan gentile ed era tornato quello arrogante e presuntuoso. Per distrarci da lui o meglio per distrarmi guardammo un film, mangiammo e poi andammo a dormire. Mi svegliai alle 4 e iniziai a pensare a Logan , quegli occhi, quelle labbra, quei capelli, quel corpo mi facevano impazzire, andavo in tilt appena lo guardavo, non potevo, non DEVO essere innamorata di lui. A dirla tutta Logan  arrogante mi attira di più di quello dolce e gentile anche se non farebbe male un po' di educazione. Ma cosa sto dicendo? Logan è solo un ragazzo che non vuole altro che portarmi a letto, sono le 4 del mattino e questi pensieri sono dovuti al sonno. Mi rimisi a dormire e mi alzai verso le 12, salutai Sarah che mi raccomandò di lasciar perdere Logan e tornai a piedi a casa.
-sei tornata!-
-si, eccomi, sono qui, in carne e ossa!-
-non eri mica morta!-
-sparisci!-
-ah,ah stavolta comando io!-
-senti lo so che ti piace fare il cattivo, il pervertito e quello che vuoi ma se ti darei un semplice bacio sulla guancia mi lasceresti andare!-
-ok. Allora, vediamo!-
Gli diedi un bacio a stampo sulle labbra molto velocemente e andai di sopra in camera mia.

Logan POW
Merda, aveva ragione, sono rimasto qui immobile senza dire una parola, io avevo capito come provocarla ma lei aveva capito come farmi mollare la presa. Domani ci sarà la festa e gli farò vedere cosa è capace di fare Logan, quello vero. Ero uscito fuori, sbattei la porta e andai in cortile, mi buttai in piscina e accesi una sigaretta.
-non si fuma nella mia piscina!-
-bambolina, finiscila di lamentarti!-
Bambolina? Ma che cazzo sto dicendo?
-bambolina? Non ti azzardare più!-
-bambolina.-
-senti, se proprio vuoi darmi un soprannome dammelo ma non bambolina!-
-ehm, facciamo bambolina!-
Si era innervosita, adoro quando lo fa, diventa ancora più bella, inizia a stringere le mani e ad abbassare la schiena e alza il sopracciglio destro. Si avvicina sempre di più a me, mi prede la sigaretta dalla mani e fa un tiro, si vede che è inesperta e infatti tossisce quando cerca di togliere fuori il fumo.
-dai siediti, ti insegno io!-
Si sedette, stranamente.
-dai, come si fuma Mr. Henderson ?-
Presi la sigaretta dalle sue mani e la misi tra le mie dita.
-ecco, Mr Henderson  insegna a fumare.-
-verrebbero tutti molto volentieri a scuola!-
Gli feci un sorriso sedendomi vicino a lei a bordo piscina con i piedi in acqua.
-hai capito male, intendevo che ... verrebbero a scuola per imparare a fumare non per... essere insegnati da te!-
Le sue guance erano diventate rosse e balbettava mentre parlava.
-ho capito, cosa intendevi-
-torniamo alla lezione?-
-oh, si, certo, allora dovresti prendere la sigaretta tra l'indice e il medio e dovresti metterla in bocca con grazia e la schiena diritta-
Gli feci vedere e iniziò a ridere
-perché ridi?-
-perché, sinceramente non lo so, sembri buffo!-
-ah,si ... sembro buffo!-
La buttai in acqua e mi lasciai dopo di lei.
-dai, volevo seguire il resto della lezione!-
-lo seguirai più tardi!-
Iniziammo a schizzarci acqua e a fare i cretini, adoro quando è felice con me, mi fa piacere vederla sorridere qualche volta.

Jane POW
Ci siamo davvero divertiti, è piacevole vederlo sorridere quando siamo insieme. Ci sedemmo sulle poltrone gonfiabbiali in acqua e io ero davvero stanca. Osservavo Logan in tutta la sua bellezza.
-ehi, bambolina, cosi mi consumi!-
-eccoci tornati alla realtà!-
-si, mi dispiace. Ma Logan Henderson  rimarrà sempre il più bello!-
-sai che, quello che mi piace di te non è la bellezza?-
Cosa? Quello che mi piace di lui non è la bellezza? Jane prima di parlare pensa!
-ah, si e cosa ti piace di me?-
-essenzialmente nulla o forse... il fatto che non ti arrendi mai.-
-si, non mi arrendo facilmente!-
Da li il silenzio regnava sovrano. Si fece sera e andai a dormire, Logan  fece lo stesso.

*il giorno dopo*
Non avevo voglia di alzarmi, oggi è il 25 luglio, il mio compleanno, sanno tutti che è oggi ma non mi piace festeggiarlo, perché ecco, al mio 4° compleanno quando venne a trovarmi mia zia morì in un incidente stradale e da quel giorno che lo odio, nessuno sa questa storia, apparte, bhè, Logan , l'aveva scoperto l'anno scorso e da lì a iniziato a torturarmi. Guardo il telefono: 300 messaggi, tutti di auguri, come al solito ogni anno mi arrivano gli auguri di tutta la scuola, sono molto popolare in quella sottospecie di prigione per essere l'unica vergine, fa niente, tutti mi apprezzavano per questo. I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che entrò in camera mia.

HoBisognoDiTeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora