LOGAN POW
i-io.. Io ti amo!-
A quelle parole si tranquillizzò, il suo cuore batteva ancora forte ma non come prima, i suoi occhi luccicavano ancora e non tremava più. Poi vidi il suo sorriso, quel sorriso che credo non dimenticherò mai, resterà nella storia, nella mia storia anzi nella NOSTRA storia.
-ti amo anch'io-
Disse in silenzio, stringendomi sempre di più a se. Sorrisi come non mai, non mi aspettavo questa risposta, non mi aspettavo che dicesse di amarmi, non pensavo che lo avrebbe mai ammesso. Poi alzò lo sguardo verso di me e mi baciò, questa volta mise le braccia intorno il mio collo e giocava con i miei capelli, a quel punto camminai in avanti per farla sdraiare sul letto. Ero riuscito a convincerla, a convincerla a restare. A quel punto scesi sotto lasciando baci su tutto il corpo, non cela facevo più, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento. Poi scesi alla sua " intimità" e spostai un po' lo slip e infilai con cautela due dita, Jane urlò il mio nome e tirò dietro la testa dal piacere, oh quanto avevo aspettato questo momento, avevo sempre sognato che Jane Carter gridasse il mio nome in un occasione del genere.
-L-Logan!-
Riuscì ad ansimare. Mentre infilavo e toglievo le mie dita molleggiavo sul letto, ero convinto provasse più piacere, infatti mi prese dalla nuca e fece affondare il mio viso tra i suoi seni. Io quasi non respiravo, provavo anch'io piacere a vederla così in estasi grazie a me. Dopo mi fermai e lei mollò la presa dalla mia nuca, ripresi respiro. Poi tolsi completamente i suoi slip.
-che fai?-
Mi disse agitata.
- apri un po' più le gambe, ti piacerà!-
Siccome era agitata decisi di farlo io, gli aprii di più le gambe con delicatezza. Era agitata eppure sapeva che cosa avrei fatto, anche se era vergine sapevo che lei sapeva tutto. Mi avvicinai ancora di più alla sua vagina, misi un dito e lei si contorse dal piacere, fece a meno di gridare.
Jane POW
Provavo un piacere immenso, tutti i miei pensieri erano svaniti. Dopo poco Logan abbassò la testa avvicinandosi alla mia intimità e ci mise la lingua.Rimasi sorpresa dal suo gesto.
-L-Logan !-
Gridaì, non cela facevo più, il piacere che provavo in quel momento era troppo, alzai la testa al cielo dal piacere. Strinsi in un pugno le coperte, quasi mi lacrimavano gli occhi dal piacere. Al suo tocco andai completamente a fuoco, ero accaldata, ansimavo, non ce la facevo davvero più dal troppo piacere. Credo fosse un orgasmo. Logan poi salì su e mi baciò delicatamente,mi staccai subito dopo,vedevo che sorrideva ma io ero agitata,ero eccitata ma molto agitata
-che c'è? Che hai?-
-non credo sia giusto tutto questo!-
-le cose giuste sono quelle piacevoli-
Pensai alle sue parole,ha ragione,a me lui piace,io lo amo e non posso negarlo. Provo molto per lui allora perché dovrei rifiutarmi?
Mi misi su di lui e lo baciai, mentre facevamo ciò prese la mia mano e la poggiò sulla suo pene, credo che sapesse che non l'avrei mai fatto di mia spontanea volontà, mi fece stringere e a quel punto ebbe un erezione.
-s-scusa , ho un erezione,s-se non vuoi non fa niente.-
-no. No.-
Risposi, per la prima volta convinta di ciò che dicevo. Okay; adesso ero io quella che doveva farlo godere. Presi i lati dei suoi box e li calai giù, al primo impatto rimasi scioccata del suo "amichetto", era... era davvero lungo. Logan fece una risata perversa alla mia espressione
-allora che ne pensi?-
Ma che sta dicendo? Io non gli ho mica chiesto che ne pensava della mia vagina! So, però, di essere costretta a farlo.
-è... è.. lungo, e bello!-
Rise di nuovo, poi feci un enorme respiro e iniziai a giocare con il dito sulla sua punta, vedevo che alzava gli occhi al cielo, iniziai a pompare con le mani e poi trovai la forza di mettere quel coso in bocca, mi faceva abbastanza schifo ma mi sentivo in debito con lui per quello che aveva fatto prima a me. Iniziai a succhiare e Logan gridava il mio nome
-Jane ,si!-
si contorse dal piacere, faceva piacere anche a me vederlo godere così tanto, quando non dovetti ingoiare la prima scarica di sperma, non sapeva di nulla, solo di salato ma faceva comunque schifo il fatto di aver appena ingoiato qualcosa uscito dal pene di Logan Henderson . Finito il lavoretto mi sdraiai accanto a lui. Sorrideva e respirava profondamente, era cosi bello quando sorrideva, il suo viso sembrava angelico. Prese un pò di fiato e tra un affanno e l'altro riuscì a dire
-sei stata brava. Davvero!-
Io continuavo a respirare profondamente e a pensare:sto facendo la cazzata più grande della mia vita,ma non ho intenzione di fermarmi,non ci riesco,è più forte di me,la voglia di lui è troppo forte.
Logan si alzò dopo aver preso fiato e prese nel comodino un preservativo, prese il suo amichetto nelle mani e lo infilò. Venne a mettersi sopra di me e mi baciò, credo volesse tranquillizzarmi perché ero agitata,si sentiva che quel bacio era speciale,sentivo il calore,si sentiva l'amore,un bacio come quello davanti alla piscina. Slacciò il mio reggiseno e lo lanciò via mentre continua a baciarmi, mise le mani sul mio seno e tirò un pizzicotto ai capezzoli che mi fece gridare dall'eccitazione, e strinsi i pugni sulle coperte del letto.
Logan POW
Ero contentissimo in quel momento, come quando ad un bambino portano tanta cioccolata. Era il momento, misi il mio pene nella sua vagina, urlò di nuovo, dal dolore però questa volta.
-ssh, ti piacerà presto, vedrai!-
Iniziai a muovermi prima velocemente e poi più piano facendole provare piacere. Ecco che dopo un po' di dolore ha iniziato a sentire il piacere, anch'io lo sentivo. Gridava e poi ha avvicinato la mia schiena alle sue mani graffiandola, mi fece un po' male ma in quel momento ero troppo eccitato per pensare al dolore.
-L-Logann!-
-si,Jane ,si!
Era una sensazione bellissima, sapere che lei in quel momento era in estasi per me, proprio per me che credevo che questo momento non arrivasse mai. Tornai a muovermi velocemente e Jane gridava sempre più. Poi uscì da lei e prese fiato, mi avvicinai a lei e le diedi un bacio, un bacio caldo e pieno d'amore.
-come ti senti?-
Gli disse con il fiatone
-b-bene.-
Misi le coperte addosso a me e a lei, la strinsi a me e ci addormentammo. Sentivo il suo calore sulla pelle, sentivo il suo respiro sui miei pettorali e le sue mani su i miei capelli. Era stupendo.
ALLORA,CIAOOO A TUTTI! *saluta con la mano*
PER INIZIARE VORREI RINGRAZIARE LA MIA AMICA CHE MI HA AIUTATO A FINIRE IL CAPITOLO PERCHE' IO NON CREDO SAREI STATA CAPACE DI SCRIVERE TUTTO DA SOLA. GRAZIE,PER LE VISUALIZZAZIONI E TUTTO IL RESTO.
POI VOLEVO DIRVI CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'ULTIMO:(
MI LASCIATE UN COMMENTO?
STAI LEGGENDO
HoBisognoDiTe
Fanfictiondiciamolo, anche se lo odio, chi non avrebbe bisogno di Logan Henderson?