Okay, questo è il momento più deprimente e felice di tutta la mia vita. Avevo iniziato a scrivere tutto questo amparadam per sfogarmi e scusatemi davvero tanto se vi ho annoiate, oppresse o schifate, scusate davvero. Questo è come un diario no? E poi la cosa bella è che qui ti conoscono per quello che sei, per quello che scrivi, per la tua storia; questo è ciò che io amo, non mi riconoscerete per strada eppure sapete più cose voi su di me dei miei "amici". Volete che vi parli un po' della storia con Logan ?
Ok, stiamo insieme da quattro mesi ormai. Non ho più dubbi su di lui: è uno stronzo, dolce pervertito e lo amo alla follia. Come si possono dimenticare i suoi occhi? inizio a vederci il mare dentro E credetemi, il mare in occhi marroni è un po' improbabile da trovare. E per non parlare delle sue labbra, del suo sorriso con le sue fossette .. oh, che visione angelica.
È stato un po' difficile abituarmi al fatto di non conoscere il suo passato ma, sapendo che neanche Alex lo conosce tutto, sono contenta che mi abbia detto qualcosa. Il momento più triste, orribile e deprimente è quando ho notato delle cicatrici sul suo petto, ci sono voluti due mesi per sapere da cosa erano state provocate,non gli piace che si tocchino. Sua madre.
Il ricordo più bello è stato il primo giorno di scuola, avevamo deciso che sarebbe stata una relazione segreta, tanto per non dare scandalo. Certo, per Logan sarebbe stato facile. Melo sono ritrovato in classe, alla prima ora, è stato qualcosa di fantastico. È entrato, ha fatto un cenno con la testa come per "salutare" il prof di scienza e si è incamminato verso di me, all'ultimo banco e mi bacia
-piccola, mi sei mancata-
I suoi occhi in quel momento erano cosi .. cosi ... sexy. Lui mi fissava, io lo fissavo, tutti ci fissavano. La faccia di tutti diceva "OMG-SI-SONO-DAVVERO-BACIATI-GLI-HA-DETTO-PICCOLA,MI-SEI-MANCATA-E-LEI-NON-HA-FATTO-NIENTE-DOVE-CI-TROVIAMO" volevo davvero farvi vedere in quel momento il prof, scoppio a ridere alla visione e quando lo nota anche Logan ride insieme a me. Suona la campanella subito dopo e passando per la classe mano nella mano Logan dice al prof
-chiuda la bocca prof, so che un angelo ma è tutta mia!-
Si, ero rossa come un pomodoro in quel momento. In corridoio i ragazzi, o meglio le capre che camminavano e ci notavano –cosa che facevano tutti – rimanevano sconvolti, ad alcuni sono caduti i libri, altri sono sbattuti contro gli armadietti ed era assurdo, davvero assurdo il modo in cui si sono meravigliati cosi tanto.
-ehi, amico. c'è l'hai fatta a scopartela?-
Un ragazzo aveva urlato a Logan,si era fatto una bestia in quel momento. Gli strinsi la mano sperando di calmarlo e per fortuna è andata cosi.
-senti, io non mela sono scopata, io c'ho fatto l'amore. Ma credo che tu sappia cosa sia!-
In quel momento, credetemi, mi sentivo infinito più di Charlie. Tutti a bocca aperta, chi si sarebbe aspettato queste parole da Logan Henderson ?
-bella puttana!-
Ecco la parte che rovinò la mia felicità. A quel punto neanche la mia mano trattene Logan , si avvicinò a lui e fece un profondo respiro. Alex, Rob e Zach si avvicinarono all'amico e Sarah a me.
-ripeti quello che hai detto.-
Cercava di essere calmo, non gli riusciva molto.
-lei- mi indica –è una puttana!-
A quel punto Logan inizia a prenderlo a botte, gli amici cercavano di tirarlo via ma nulla. Dopo mooolte imprecazioni a Sarah andai li, poggiai la mia mano sulla sua spalla e stranamente si calmò, che sollievo.
-pensi che sia una puttana? Bene, intanto io ho fatto sesso con una sola persona e ho 16 anni, tu con 15, 20, 30? Quante? Tu se non sbaglio sei più piccolo di me. vedi di riflettere prima di parlare-
Logan mi prende la mano, fa un occhiata al ragazzo parecchio mal concio e andiamo via.
Mi ha chiesto di essere la sua ragazza ufficialmente con un flash mob, fantastico è dir poco. Ma vi ricordate come l'avevo descritto all'inizio? Quando l'odiavo e litigavamo sempre? Quando la mia mente elaborava pensieri troppo pensierosi persino per me? E ora? Ora state vedendo come ne sto parlando? Gli abbracci, i pianti, le dichiarazioni, le sorprese, quattro mesi. Io non riesco ancora a realizzare la cosa.
Certo, ci sono state molte liti, si ma non c'hanno di sicuro separato, anzi c'hanno unito ancora di più.
Capite cosa voglio dire? Capite cosa sto provando ora? Sono felice, troppo felice. Dovrò stare attenta a non bruciarmi. Logan è tutto mio, qui con me e mi sta abbracciando, mi sta amando e io ho capito che ne ho bisogno, ho bisogno di lui.
-ho bisogno di te, Log .-
Gli dico sussurrando, mi bacia.
-anch'io ho bisogno di te,piccola.-
Sono felice. E nessuno rovinerà tutto questo ora.
Tadà, questa storia è finita finalmente lol. Che faccio?
STAI LEGGENDO
HoBisognoDiTe
Fanfictiondiciamolo, anche se lo odio, chi non avrebbe bisogno di Logan Henderson?