Clove era seduta alla sua scrivania davanti allo specchio, intenta a pettinarsi, quando giovia irruppe nella stanza.
Clove smise di pettinarsi e le domandò cosa fosse successo.
Giovia " tuo padre vuole vederti immediatamente è molto importante, sbrigati "
La ragazza la seguì velocemente chiedendosi cosa volesse cyrus da lei.
Sperava ardentemente che volesse affidarle una missione difficile in modo da potergli dimostrare il suo valore.
Mentre ancora fantasticava sugli onori che suo padre le avrebbe conferito giovia si fermò davanti alle porte di un piccolo ascensore.
Clove" dove siamo ? Non ho mai visto questo posto dove mi stai portando ? "
Giovia " ti sto portando da tuo padre e non fare altre domande "disse guardando la ragazza con espressione seccata.
Clove trovò questa risposta alquanto strana.
Perché tutti quei misteri ? Cosa voleva tenerle nascosto suo padre ?
L'ascensore arrivò a destinazione e clove percorse il lungo corridoio davanti a lei.
Alla fine del corridoio c'era suo padre e dietro di lui si intravedeva una grande stanza con strani macchinari e un pokemon incatenato che non riusciva a riconoscere.
Cyrus " clove eccoti finalmente dobbiamo parlare "
Clove " vuoi affidarmi una missione ?" Disse sperando in qualcosa di difficile e importante.
Cyrus "si figlia mia ho visto i tuoi enormi progressi e ho deciso di premiarti mettendoti a conoscenza dei miei piani per conquistare la regione di sinnonh.
Come vedi - disse indicando il pokemon prigioniero e gli scienziati che gli stavano attorno -stiamo cercando di capire come controllare la mente dei pokemon leggendari in modo da poterli sfruttare per conquistare la regione"
Clove era affascinata e entusiasta.
Erano anni che il team galassia viveva nell ombra senza rivelare le sue vere intenzioni e ora era giunto finalmente il momento di agire.
Cyrus " purtroppo i nostri scienziati non sono ancora riusciti a capire come fare dopo sei mesi di duro lavoro e esperimenti.dubito che ce la faranno senza un aiuto "
Clove lo fissò con espressione interrogativa " l' aiuto di chi ?"
Cyrus sorrise e disse " del professor Rowan !Ovviamente non ci aiuterà mai volontariamente ma con un piccolo stimolo lo farà "
Clove rise " ho capito . Vuoi rapire sia nipote vero ?"
Cyrus " proprio così e sarai tu a farlo. Dopodiché la porterai qui e andrai a parlare con il professore. Gli dirai che se vuole rivedere viva la sua preziosa giuliettina dovrá fare tutto quello che vogliamo senza ribellarsi "
Clove ridacchiò . Finalmente suo padre le aveva affidato un incarico molto importante. E lei lo avrebbe portato termine con successo .