Capitolo 11 - "07.05.2015 "

113 12 4
                                    

Capitolo 11 - "07.05.2015"

07 maggio 2015

UN GIORNOOOOOOOO

Caro Luke,

ebbene si, manca solo un giorno al realizzarsi del mio sogno (uno  dei tanti).

Non potrai mai immaginare cos'è successo oggi. Ti ricordi Elisa? La mia migliore amica?

Beh oggi è il suo compleanno e il suo regalo è stato il più bello in assoluto.

Indovina cosa c'era all'interno di 5 scatole? Uhmmmmm

IL BIGLIETTO PER IL VOSTRO CONCERTOOOO

Appena ha visto un angolo giallo del biglietto, mi ha guardata con gli occhi lucidi e mi è saltata (nel vero senso della parola) addosso.

Purtroppo, non siamo nello stesso settore :(

Se lo meritava. Io e le altre ragazze, abbiamo fatto di tutto per riuscire a posticipare l'impegno scolastico che le impediva di vedervi ed ora è a casa sua, sicuramente a piangere conoscendola, con il suo sogno tra le mani.

È stato difficile riuscire a tenerglielo nascosto, è stato ancora più difficile consolarla nei suoi momenti di depressione dicendole che li avrebbe visti prima o poi, sicuramente.

Il mio telefono ha appena vibrato, indovina il mittente del messaggio? Lei.

"Amore ma ti rendi conto che noi domani vediamo Luke sonosuperfigo Hemmings?"

Se non l'hai capito, condividiamo la stessa passione: te.

È sempre fantastico poter condividere con qualcuno le proprie gioie, i propri dolori ed i propri scleri da fan con la tua migliore amica. Lei saprà capirti, sempre.

Lukey, la sveglia domani è alle 5 e qui è quasi mezzanotte quindi ti saluto e..

A domani tesoro,

                                                    Jade

•-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-••-•-•
Scrivere alcune parti di questo capitolo mi hanno resa molto felice. Il  discorso della sorpresa del biglietto è successa veramente :)
Io ed altre mie amiche abbiamo letteralmente fatto di tutto per trovare  il biglietto per il concerto e regalarlo ad Elisa ( esiste davvero )
Ed il 7 maggio, il giorno del suo compleanno e quello prima del  concerto, le abbiamo nascosto il biglietto all'interno di 5 scatole  tutte singolarmente impacchettate
mi emoziona sempre ripensarci
comunque, capitolo corto come vi avevo già detto..
Stasera nuovo aggiornamento.. certezza al 95% (lascio un 5% scoperto nel  caso in cui accidentalmente Luke Hemmings mi si presenti alla porta di  casa....)
Grazie a chi ha votato e grazie a tutti/e quelli/e che leggono ma non si espongono
  Vabbè vado
Bye

Letters to LukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora