Harry's pov.
Come ogni mattina, alle 7:40 parcheggio la mia auto accanto alla pasticceria. Il dolce e delizioso profumo di cornetti caldi alla crema fa brontolare la mia pancia.
Cammino sul marciapiede fino al mio piccolo negozio, una fioreria ereditata da mio padre. Sono più di 4 anni che l'ho presa sotto il mio controllo, sembra andare bene.
Alzo la saracinesca e infilo la chiave nella serratura ed entro. È domenica, e di domenica ho il negozio pieno. Giro il cartello da 'Chiuso' a 'Aperto' e mi tolgo il giubbotto di pelle.
Passo i minuti a giocare con qualche stupido gioco sul cellulare, fin quando non arriva, lei. Una piccola ragazza di si e no sedici anni, bellissima.
«Buongiorno» dice.
Rimango in silenzio e le sorrido dolcemente. La vedo ogni domenica, puntualmente spunta la sua testolina mora dalla porta. «Dimmi..»
«Un girasole, uno dei più grandi che hai» accenna ad un sorriso mostrandomi la grandezza desiderata con le mani. Le osservo, sono piccole ed ossute avvolgerebbero bene in mio cazzo.
Prendo un girasole bello grande dall'acqua e lo poggio su della carta di quotidiano, avvolgendolo per bene. «Ecco.»
Lascia delle monete sul bancone ed esce velocemente.
Chiede sempre un girasole, ogni domenica.
------------
Note:Volevo precisare che questa storia è stata iniziata da @/harrymoann, ma essendo carica di impegni, ha deciso di donarla a me. L'idea è completamente sua, dal primo all'ultimo capitolo, io li sto solamente scrivendo. Questa fiction contiene numerose scene sessuali così come un linguaggio volgare potrebbero turbare alcuni lettori, infatti, l'idea è una storia daddy/babygirl.
Nella storia protagonista ha 16 anni e Harry 28. Se voi non siete in confidenza con questo genere stoppate la lettura non vorrei dei commenti come "la differenza di età è troppa", l'autrice ha deciso così, e rimarrà così. Infine i capitoli avranno una lunghezza indeterminata.
Buona proseguimento. xx
YOU ARE READING
Tournesol [h.s]
Short StoryIn cui una ragazza di sedici anni, si innamora del fioraio della sua città. {grazie @kurt84 per la copertina!}