Four.

236 26 2
                                    

Harry's pov.

Stanotte non ho dormito.

Per colpa sua. Quei suoi fottuti occhi azzurri e il suo corpicino esile che si agitava ed ansimava ad ogni affondo del mio cazzo in lei.

Sento la mia erezione chiedere 'aria' che con i pantaloni stretti che ho non gli è concessa.

Ho sempre avuto un debole per le bambine. Davvero, le trovo così dolci e soffici. Alcuni la chiamano malattia, io preferisco preferenza.

Preferisco un culo tonico e giovane ad uno moscio e vecchio.

Tiro giù la zip dorata, comincio a sentirmi man mano che il pantalone si allarga, sempre più libero. Sorrido compiaciuto di aver ancora qualcosa da mostrare, a quasi trent'anni.

Sento la campanella della porta tintinnare. Abbasso la maglietta il più possibile verso il cavallo.

Avanza incerta «Ciao... Harry..» sorride portandosi delle ciocche di capelli mori dietro l'orecchio.

Ancora con lo sguardo stupito l'osservo. «Girasole..» dico ricordando la sua solita richiesta.

«Si..»

Glielo porgo insieme ad una piccola rosa bianca che avevo sul bancone. «Per te!»

Prende il tutto è se ne va.

Sol, chiede sempre un girasole ogni domenica. Stavolta ha accettato una rosa.

-----------------------------

Vi sta piacendo?

Tournesol [h.s]Where stories live. Discover now