"Si ti amo..." Sospira "ho aspettato a dirtelo, perché non sapevo se ricambiavi..." Mi guarda "ma tu non vuoi avere un futuro....." Mormoro e Liam scuote la testa "io non l'ho mai detto" sorrido "ma hai scosso la testa e ti sei messo a ridere" faccio una smorfia "è che fino ad oggi non pensavo nemmeno di essere in grado di amare una persona... Insomma voglio andarci piano, non voglio commettere altri errori" faccio spallucce ed io annuisco non aggiungendo altro "e tu? Mi ami?"
Chiede Liam quasi in un sussurro "io...devo pensarci Liam...siamo troppo diversi...devo ragionarci.." Dico distogliendo lo sguardo.Io voglio fottutamente stare con Liam, e lo amo, ma ho solo paura che succederà altro che mi farà soffrire... Non voglio commettere un'errore.
"Okay..." Sospira "ho capito..." Guarda in basso e poi si volta. Perché se ne sta andando ora?
Mi alzo dalla sedia e lo raggiungo fermandolo per il polso "aspetta" dico e lui si volta verso di me "non mi saluti...?" Tento un sorriso.
Liam all'inizio aggrotta la fronte forse non capendo ma poi si abbassa lentamente verso di me e prima di posare le labbra sulle mie mi guarda come per chiedere permesso.
Annuisco e lui mi bacia dolcemente.
Ricambio il bacio arricciando le labbra con le sue e poi finisco e mi stacco.
Liam sorride e poi si volta aprendo la porta e se ne va."Ehm....wow(?)" esclama Jane prendendomi per le spalle "siete entrambi innamorati cotti." Scandisce ogni parola. Io sorrido un po imbarazzata "si okay,lo amo" ammetto anche a me stessa. "E anche Liam ti ama! Non lo aveva mai detto a nessuno fino ad ora!!!" Esclama "e se volesse solo usarmi come tutte le altre?" Chiedo rattristandomi un po "non penso che Liam farebbe una cosa del genere.... Insomma ti ha dimostrato di amarti?" Mi chiede "beh ... Mi ha sempre seguito, chiesto scusa e in più mi ha raccontato tutto il suo passato...." Ammetto "cosa?" Strabuzza gli occhi "okay, Liam ti ama veramente. Non ti sta usando fidati." Mi sorride "avanti chiamalo ed uscite stasera!" Mi passa il suo telefono e compone il numero di Liam "cosa? N-" mi passa il telefono il che già squilla.
"Ehi Lee... Sono Katy..." Mi mordo il labbro "ehi Katy!" Anche se non lo vedo potrei dire che sta sorridendo "stasera ..usciamo?" Farfuglio "certo, alla 19 ti passo a prendere, vestiti sexy....ohw...ti amo..." Balbetta un po alla fine prima di attaccare.
"Mi ha detto ti amo!!!!" Urlo saltellando mentre Jane fa lo stesso con me.
"Manca un'ora alle sette! Andiamo a prepararci!" Mi prende per mano e mi porta al piano superiore .
------------
"Okay. Sei uno schianto." Esclama mentre mi porta davanti lo specchio.
I capelli sono sciolti ed arricciati lungo le punte, il trucco e leggere e indosso un completo abbinato. Una gonna non troppo corta nera ed un top bianco. Per finire tacco 12 bianco.Sono le 19 in punto, tra poco dovrebbe arrivare Liam. Scendo le scale e mi siedo sul divano aspettandolo.
---------
Okay ora sono le 19:35 ....
Inizio a preoccuparmi...dov'è Liam? Mi ha dato buca? Ha cambiato idea?Verso le 20 sospiro e mi sfilo le scarpe andando al piano di sopra. Entro in camera e mi butto sul letto singhiozzando.
Entra Jane "ehi ma non sei con Liam?" Mi chiede "per caso lo vedi?" Ironizzo "ti ha dato buca?" Chiede ed annuisco.Liam'pov
Sono le 17 e mi sto mettendo le scarpe, forse sono un po troppo in anticipo.
Ho l'ansiaCome si sarà vestita? Merda non vedo l'ora di vederla, come al solito sarà stupenda.
Prendo le chiavi ed esco di casa.
Chiudo la porta a chiave e quando mi volto noto Justin appoggiato contro la mia macchina"Justin che cazzo ci fai qui." Sospiro chiudendo gli occhi "oggi hai trattato male mia sorella,mh? Ti avevo avvertito Liam. Se la facevi soffrire, te la facevo pagare." Dice quasi in un ringhio mentre si avvicina e mi prende per la maglia sbattendomi sul cofano della macchina.
"Poteva non rompermi le palle!" Urlo e cerco di sfiorare il colpo mentre Justin mi tira un pugno in faccia.
"Chi è Katy ?" Urla mentre mi tiene per la maglia fermo "è la mia fidanzata" dico a forza "fidanzata,mh?" Ghigna "Justin se solo la tocchi!" Ringhio avvertendolo "ma Katy non è la coinquilina di Jane?" Chiede ed io non rispondo "chi tace acconsente" mi lascia Justin e se ne va lasciandomi accasciare a terra.
STAI LEGGENDO
Touch me➳Liam Payne
Fiksi PenggemarChi lo ha detto che l'amore non può cambiare una persona ? Dall'essere senza cuore a pregare di restare una persona. E chi lo ha detto che l'amore non può farti uscire dalla droga, dalle risse...e dagli incubi ?? Questa è la storia di Liam,un ragaz...