Camminando di qua e di là, mangiando un panino in fretta e furia e riguardando le foto io e Justine ci accorgiamo che erano già le 13:00.
A questo punto corriamo come delle pazze nel palco più piccolo, dove si sta esibendo Shawn.
Ha una voce magnifica in registrazione e dal vivo è un colpo al cuore.
È cosí rilassante.
Il tempo passa ascoltando le voci stupende di Shawn e di Jack & Jack. Guardo un attimo il telefono e già sono le 14:00. Alzo lo sguardo e infatti noto che stanno salutando e uscendo dal palco.
Questo significa che tra 10 minuti inizierà il secondo meet della giornata.Io e Justine ci guardiamo negli occhi nello stesso secondo e senza accorgercene facciamo la stessa identica azione. Corriamo in fila per il meet.
Sono le 14:10, e siamo circa a metà fila.
La gente spintona e ti si appiccica addosso, il che mi da davvero un fastidio incontenibile. Vorrei tirare tante di quelle gomitate, ma a pensare al sorriso di Matt mi calmo subito.
Passano 5 minuti, e noi siamo ancora nello stesso identico punto.Dopo circa 20 minuti finalmente la fila inizia a muoversi piú velocemente.
Grazie a Dio ora ci troviamo di nuovo davanti a quella porta, che ci divide nuovamente dai Magcon. Mi torna l'ansia.
Dietro ci sono ragazzine che urlano come oche ma io e Justine ci tratteniamo dal fangirlare troppo in pubblico.La porta si apre, e l'omone ci fa entrare. Eccoli lí. Stanchi morti, ma lí che sorridono. Vedo Matt, e gli corro subito in contro, al che qualcosa succede.
Mi riconosce. Sembra stupido. Sembra un sogno.
Mi abbraccia chiedendomi se ero la ragazza di prima.
Non riuscendo a emettere nessun suono, annuisco soltanto e a lui spunta un sorriso enorme in volto.
È cosí bello quando sorride.
Mi riabbraccia. E io quasi scoppio in lacrime, ma mi trattengo.Arriva un altro uomo, ancora piú grande degli altri che ci dice di uscire.
Mi volto verso Justine e la trovo tra Cam e Carter. Stanno ridendo come dei deficenti.
Cos'avrà combinato quella scema?
Usciamo, e io scoppio in lacrime e lei mi segue.
Andiamo a sederci, e sono già le 15:00.
Quando riesco a riprendermi le chiedo perché ridevano Carter e Cam.
Lei mi guarda e le spunta un sorriso enorme.
"Ridevano perché ho chiesto a Cam di twerkare con me." Mi dice tra una risata e l'altra.
Allora a me vengono in mente le volte in cui mi diceva che era il suo sogno e che lo avrebbe chiesto a Cam quando lo avrebbe visto.
Allora non scherzava.
Inizio a ridere con lei.Dopo 10 minuti andiamo a sederci vicino a una presa per il telefono che si è appena liberata.
Per fortuna, avevo il telefono quasi scarico, e lei pure.
Stiamo lí un po'. Aspettando che si carichino almeno un poco.
Parliamo parliamo e parliamo fino a quando non guardo il telefono per rispondere a un messaggio. È Margherita, la mia migliore amica che mi chiede come procede la giornata.
"Tutto bene" le rispondo.
Dopo di chè guardo l'ora. Sono le 15:40. Se vogliamo essere un po' davanti al palco per l'esibizione dei Magcon, dobbiamo andare.
Arriviamo e per nostra fortuna non c'è ancora nessuno.
Appoggiamo le borse e ci sediamo sopra. Alle 15:55 decidiamo di alzarci, dato che stanno per entrare.
Alle 16:00 entrano. Cosí belli e cosí sorridenti. Ma anche cosí stanchi.
Sono cosí scemi. Li amo.
Arrivano cosí in fretta le 17:00, e loro salutano andando via.
Chiamo mio padre per incontrarci fuori dal locale, e lo troviamo subito.
La giornata è passata cosí un fretta, e siamo cosí stanche. Per fortuna che abbiamo prenotato un Hotel in centro dove dormire questa notte.Appena arrivate ci lanciamo sui letti e iniziamo a chiacchierare e a discutere della giornata.
Arrivano in fretta le 19:00 al chè scegliamo di andare a cenare. Scegliamo una pizzeria lí vicino, giusto per mangiare qualcosa di veloce e poi fare magari un giretto lí in torno.
Torniamo a casa alle 23:00, e io e Justine ci addormentiamo immediatamente appena appoggiamo la testa al cuscino.
Suona la sveglia alle 07:00. Ci facciamo una doccia veloce perchè ieri sera non ne abbiamo avuto il tempo.
Esco dalla doccia e mi sento decisamente meglio.
Prendo il telefono e guardo i vari messaggi e i tweet dei Magcon.
Sono veramente troppo dolci.
Vedo un tweet di Matt che dice "In Love".
Che idiota.
Alle 09:00 finalmente siamo pronte e riusciamo a scendere nel piano terra dell'hotel per mangiare qualcosa.
Dopo mezz'ora andiamo in camera a prendere gli zaini, e visto che il treno ce lo abbiamo questa sera, decidiamo di andare a visitare un po' Milano, e di stalkerare i Magcon. Stanno twittando cose sul Duomo. Allora ci dirigiamo lí. Guardiamo un po' lí intorno ma nulla. Allora decidiamo di fare dei giri nei negozi.Trovo dei vestiti davvero carini da H&M, al chè decido di provarli. Justine mi segue nel camerino, e mentre sto provando una maglietta apre la tenda del camerino pietrificata.
"Sei scema? Cosa c'è?" Le strillo cercando di chiudere.
Ma lei nulla, ha la presa bella stretta.
"G-guarda" dice indicando davanti a lei. Oddio.
Oddio mio.
Vedo Jack Gillinsky. Dopo poco arriva anche l'altro Jack seguito da Aaron.
Mi rivesto super velocemente e ci dirigiamo verso l'uscita del negozio, per aspettarli. Mentre camminiamo piuttosto di fretta mi scontro contro un ragazzo.
"Ma che dia.." Dico.
Alzo lo sguardo e quasi perdo due anni di vita.
Matthew. Oddio che fortuna.
Matthew Espinosa mi viene addosso all'H&M di Milano.
Mi guarda e si tira giú gli occhiali da sole che porta sempre, per vedere meglio.
Inizia a sorridere e mi dice "But.. You follow me everywhere?" ed inizia a ridere.
Rido alla sua risata e iniziamo a scherzare.
Come se fosse normale scherzare in un negozio di Milano con Matthew.
Ad un certo punto inaspettatamente mi chiede il mio nome.
"Cecilia"
"Surname?"
Mi chiede tirando fuori il telefono.
"Martin"
Inizia a digitare. Che sta facendo?
Cerco di sporgermi un po' per vedere cosa stia combinando ma mi arriva una notifica.
"Matthew Espinosa ti ha chiesto l'amicizia"
Cooosa? Matthew, quello dei Magcon, colui che ho incontrato all'H&M che sta davanti a me in piedi mi ha inviato la richiesta d'amicizia su facebook?
Alzo lo sguardo e noto che mi guarda ridendo.
Accetto subito, e mi dice che deve andare. Allora lo saluto.
Mi giro per sclerare verso Justine.
Justine.. Dov'è?
La cerco un po' per il negozio e quando la trovo non credo ai miei occhi.Sta twerkando con Cameron sui muri dei camerini del negozio con tutti i Magcon intorno che la guardano.
STAI LEGGENDO
Impossible love || Matthew Espinosa
FanficQuesta storia parla di Cecilia. Una ragazza normalissima si 16 anni che crede nei sogni. Un giorno, uno dei suoi sogni piú grandi si avvera. Quello di incontrare i Magcon. Saprà cogliere l'occasione e trascorrerà diverse avventure. Belle e brutte.