il viaggio in egitto

47 0 4
                                    

Sono Jack Will un ragazzo di 17 anni, abitavo in una casa a catania una cittá siciliana con i miei genitori.Per il loro ventessimo anniversario,avevano decisso di andare in egitto,dove si sono conosciuti nel 1989. Mia madre mi ha sempre raccontato la storia di lei e mio padre,la storia ha inizio al Cairo mio padre faceva la guida nella valle dei re.Un bel giorno di agosto mia madre era andò a fare una gita con la scuola proprio alla valle dei re. Aveva circa 2 ore che erano lì con la scuola per visitare le tombe,vedere le mummie e i disegni egizi. Ed ecco il fatidico momento mia madre andò a visitare la tomba di Cheope una delle tombe più famose è lì che vide mio padre per la prima volta,era lì da sola che aspettava la guida,ecco che dopo una ventina di minuti mio padre arrivò e gli disse "scusa per il ritardo " mia madre gli rispose "ok ora possiamo andare dentro ", "si " rispose mio padre ,e si avviarono all'interno della tomba. Nella tomba mia madre ed mio padre si inamoraronò follemente.e dopo due anni finalmente si sposarono proprio nella tomba. Ecco la loro storia mi è veramente piaciuta la prima volta ma se te la raccontano un milione di volte non é che ti piace così tanto anzì dopo un pò ti stanca e non la foresti sentire più. Comunque avevano deciso di tornare lì per rivivere i momenti più belli della loro vita così almeno mi ha detto mia madre,è poi abbiamo la guida gratis, mio padre. Durante la notte sentivo mia madre che progettava tutto insomma mancavano solo i biglietti. La mattina dopo siamo andati dritti all'aeroporto pronti per partire quando all'improvviso un signore sceso dall'aereo che tornava dall'Egitto, gridò"una tomba,una nuova tomba"appena mia madre lo sentì corse subito a comprare i biglietti. Ed ecco eravamo sull'aereo finalmente eravamo partiti ero troppo felice!

Jack e il mistero del bracciale d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora