Sopra la piramide vedo uno scorpione d'oro, mio padre mi affera per le spalle e mi dice "rimetti il bracciale e vai ", io anuendo metto il bracciale é scendo dall'autobus.
Mi metto a correre verso la piramide ed ad un certo punto il bracciale si illumina e io faccio un salto di 9 metri fino ad arrivare alla punta della piramide.
Attero sulla testa dello scorpione e provo a non cadere. Ad un certo punto sento una voce che proviene da sotto lo scorpione "non devi farti pungere capito..
Ma prima di finire la frase mi ritrovo a compatere contro il pugiglione che si avvicina sempre di più al mio viso.
Poi però cado dallo scorpione é rotolando arrivo fino ai piedi della piramide.
Mio padre mi alza e afferandomi dalle spalle mi dice con tono rassicurante " sali la su c'é la puoi fare " io annuisco e un secondo dopo sono dinuovo sopra allo scorpione d'oro.
Gli prendo una chela é vedo il bracciale illuminarsi dinuovo poi una sfera blu mi avvolge protegiendomi, dall'attaco dello scorpione.
Lo scorpione mi butta dinuovo giu dalla piramide cerco di saltare ma il bracciale si é rotto. Lo scorpione (che ora chiameremo scorpy) fa un bucco alla cima della piramide e poi sparisce dentro di essa.
Mio padre é in ansia lo vedo con le mani in tasca che gira in tondo, poi un urlo dai turisti che stavano assistento "eccolo",mi giro é vedo scorpy uscire dalla punta della piramide orma rotta.
Mi metto a correre su un lato della piramide col bracciale che si illuminava più di un faro quando c'é la nebbia, quando ero quasi arrivato vedo scorpy saltare io salto é lo affero dal pungiglione ma scorpy si libera é io cado da più di 100 metri.
Sono a mezz'aria é penso "ma perché ha attacato solo quella piramide non ha senso..
Ma prima di finire il mio pensiero tocco terra non ho visto il bracciale illuminarsi sono preocupato. Vedo tutto appanato poi una persona che mi da qualche schiaffeto per svegliarmi, lo riconosco é mio padre e poi comincio a vedere quasi tutto bianco finché non riesco a vedere più niente.Autore:
Scusate per il ritardo ditemi se vi piace commentate e mettete mi piace ragazzi grazie per le vostre 100 visualizzazioni v.v.b
STAI LEGGENDO
Jack e il mistero del bracciale d'oro
AdventureL'Egitto é pieno di avventure povero Jack chissà cosa succederà