il bracciale

12 0 0
                                    

CIAO SCUSATE PER L'ENORME RITARDO MA NON HO AVUTO LA CONNESSIONE E TEMPO GRAZIE SPERO CHE QUESTA BREVE STORIA VI SIA PIACIUTA GRAZIE E COMMENTATE SU CHE TIPO DI STORIA VI PIACE CIAO VI LASCIO AL CAPITOLO

Dopo che io e mio padre controllammo la tomba , mio padre scoprì che non poteva essere possibile che questa tomba era collegata a quella. Scoprì anche che appartenevano a due epoche diverse. Appena ci missini in marcia verso il Cairo una chiamata ci lascio a bocca aperta,"Nefertity " urla mio padre (Nefertity era la madre del re bambino )"cosa?" Chiedo "hanno trovato Nefertity non ci posso credere " urla saltando sul sedile dell'auto, poi aggiunge "ed un medaglione a forma di cuore vuoto. Appena arrivati alla tomba dove mia madre e mio nonno con la sua truppa di archeologi (zia,zio,
e mio cugino di 22 anni)arrivati qui ieri, mia zia mi dice una cosa veramente interessante "Nefertity e legata alla tomba" "in che senso? " gli chiedo, "cioè il suo medaglione " "ma in che senso?"urlo "zitto "dice tenendo un suo dito davanti alle mie labbra "seguimi ,ti faccio vedere una cosa " rimango a bocca aperta quando mia zia appoggia il medaglione su una fessura a forma di cuore su un muro forse l'unico senza geroglifici. Ad un certo punto l'entrata della stanza si chiude con me dentro mentre mia zia era scappata, mi volta e vedo una alzatina dove prima c'era il muro ,sopra all'alzatina c'era un bellissimo bracciale lo stesso del disegno nell'altra stanza, lo prendo è me lo metto ma quando cerco di toglierlo niente non si leva e poi un urlo "ahhhhhhhh!". "Che cosa é stato" penso poi un altro urlo "ahhhhhh!" ero spaventato non sapevo cosa era e non sentivo più le voci dei miei familiari. Poi vedo un bucco e vedo con l'occhio mia madre a terra commercio mia zia e gli uomini in piede ma girati immobili. E poi la svolta dopo due ore mio padre si sveglia dalla trans e cerca di liberarmi ma niente poi anche mio nonno e mia zia si svegliano e aiutano mio padre alla fine anche mia madre,mio cugino e mio zio si svegliano e mi liberano per poi dirmi vai a prendere quello scorpione. E senza dare spiegazioni mio padre mi invita in un autobus e mi porta alle piramidi ma perché che centrano le piramidi con gli scorpioni "ah quello "esclamò indicando con un dito la punta di una piramide......

Jack e il mistero del bracciale d'oroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora