Apro gli occhi é vedo una stanza tutta nera con al centro una bilancia tutta d'oro. Mi alzo e giro attorno alla bilancia, allungo una mano per toccarla ma e come se fosse fatta di aria, praticamente non é materia. Dopo circa un ora vedo una figura maschile ma con la testa di un lupo o sciacalo. Rimango con la bocca aperta non posso credere di avere un mezzo uomo mezzo sciacalo davanti a me. Lui si gira é mi dice "siediti o figlio di re thut",io mi sdraio e lui mi poggia una mano sul petto, proprio dove c'é il cuore, poi affonda le sue mani nella carne e mi tira fuori dal petto il cuore,lo mette su un piatto della bilancia e sul l'altro mette il suo.
Non ho provato niente quando lo ha tolto ma mi sono sentito come un morto.Non so spiegare come mi stessi sentendo ma ero come se non potessi più sentire emozioni. Ero un involucro senza niente dentro.
Poi gli chiedo "perché mi hai chiamato figlio di re thut?" "Il bracciale, solo un discendente di re thut puó attivare il suo potere ". Poi si volta e pronuncia delle parole di un altra lingua, una che non ho mai sentito, guardo la bilancia é vedo che si muove per poi ritornare alla sua stessa posizione. Lui si gira é mi dice "tu non dovresti essere qui devi tornare nel mondo dei vivi" "che mondo dei vivi ma perché sono morto?" Esclamo "si"dice per poi aprire una specie di portale dove vedo mio padre piange. Entro é mi ritrovo davanti i miei genitori che piangono.
Mi risveglio é mi rialzo subito per poi saltare sopra quello scorpione, che affero per la coda per tirarlo giù. Si schianda a terra mentré io gli attero sopra la pancia che é morbida,
quindi lo colpisco in pancia per poi affondargli il pugno nel muso ed ecco il bracciale si illumina é lo scorpione esplode.Autore:
Scusate veramente tanto per il ritardo veramente ma non ho potuto scrivere colpa della scuola comunque spero che vi piacia.XD v.v.b
STAI LEGGENDO
Jack e il mistero del bracciale d'oro
AdventureL'Egitto é pieno di avventure povero Jack chissà cosa succederà