Dopo due giorni dalla scomparsa del mini sarcofago, io e i miei genitori avevamo scoperto molte cose come la data di scoperta della tomba, gli incidenti avvenuti nei pressi della tomba in quel lasso di tempo ed i furti degli oggetti che venivano ritirati nei geroglifici della tomba. Iniziamo dalla prima cosa la data, fu scoperta due mesi fa ma nessuno ne era a conoscenza perché le persone che l'avevano scoperta erano morti per motivi sconosciuti,comunque tutti ne vennero a conoscenza solo una settimana fa. La seconda cosa erano gli incidenti sono avvenuti 10 incidenti con il totale di 19 feriti e due morti sempre per motivi sconosciuti ma una persona afferma che degli uomini facevano degli scavi nel terreno e le persone che cadevano si ferivano sempre vicino alla tomba. Il terzo sono i furti nei geroglifici vennero ritratti almeno 10 oggetti tra cui il bastone ricurvo del re bambino (tutancamon), la maschera di anubi ,il sigillo reale ed il mini sarcofago. Tutto era molto strano non capivo cosa stava succedendo so solo che la tomba nascondesse qualcosa ma non so cosa . Il giorno dopo mio padre era d'accordo con me che si doveva tornare alla tomba. Ed ecco li abbiamo visto ciò che non volevamo che succedesse la tomba era allagata, quindi furono costretti a tornare al hotel. Ero così arrabbiato,mia madre aveva deciso di tornare a casa di ritornare qui un'altra volta. Volevo solo scoprire cosa cosa si nascondesse nella tomba, e che fossero quelli che avevano rubato mini sarcofago d'oro . Promo ritornato a casa e io ero ancora così confuso volevo ritornare in Egitto per fare altri scavi. Ed ero assolutamente sicuro che i furti e tutte le cose che erano successe riguardavano il bracciale d'oro. Abbiamo scoperto anche che il mini sarcofago non era l'unico nel mondo ce n'erano altri tre diverse tombe scoperte negli ultimi mesi, ci dovrebbe essere un motivo perché rubavano i bracciali? erano magici? nessuno lo sa, ma io lo dovevo scoprire! Quel mini sarcofago era importante secondo me e secondo i miei genitori. Arrivati a casa trovamo un video sulla scoperta della tomba e sui i suoi scopritori, e vedemmo il geroglifico tutto intero, la regina scappava da delle creature magiche che volevano indietro il bracciale.
STAI LEGGENDO
Jack e il mistero del bracciale d'oro
PertualanganL'Egitto é pieno di avventure povero Jack chissà cosa succederà