capitolo 1

592 29 0
                                    

Mi chiamo Ariel ho 15 anni e vivo in una piccola cittadina del Nord in cui ci sono più alberi che case . Sono alta con gli occhi azzurro ghiaccio e i capelli di un nero corvino , il mio colore preferito è il nero infatti nel mio armadio il colore che prevale è quello.In questo momento sono a scuola a cercare di far passare l'ora di matematica e sto pensando a come organizzare il weekend , credo che lo passerò con Francesca ,la mia migliore     amica .                                                                                <Signorina Ariel, mi può rispondere invece di pensare ai ragazzi tutto il tempo !!!> ed ecco la mia prof di matematica ,simpatica come sempre nel suo vestito verde  . Per mia fortuna la campanella suona in quel momento e sguscio fuori dalla classe dove mi aspetta Franci ,anche lei è alta ma bionda e con gli occhi marroni da cerbiatta .Siamo l'esatto opposto sia di carattere sia di personalità infatti io sono più riservata mentre lei è più espansiva.                                                         < Allora com'è andata ?> mi chiede.                    <Bene , cosa facciamo sta sera ?>                <Paul fa una festa a casa sua, che ne dici di farci un salto ?>                                 <Ok chiedo ai miei e se vuoi chiedo anche se ci portano loro ...>                           <Si va bene , sta sera vengo a casa tua e ci prepariamo >                                                 <Ok .Ciao!!!!> la saluto e continuo la mia strada . Arrivo davanti  al sentiero che porta alla mia casa  e mi incammino . Io vivo in una casa in mezzo al bosco ,è di legno ed è alta tre piani con la soffitta dove dormo io ,è circondata da un recinto di ferro e ha un cancello antiquato che appena si apre scricchiola . All 'interno c'è un giardino immenso che mia mamma con gli anni ha migliorato sempre di più . Se guardi dall'alto la casa con il giardino si può notare che è a forma di stella e la casa è propio al centro ad essa. Arrivo davanti al cancello e noto che davanti a casa mia c'è la macchina polizia, mi chiedo solo che ci fanno qua.Avanzo ed entro in casa . Noto che c'è  un agente in corridoio confusa gli chiedo cosa fa in casa mia .<lei è la figlia dei signori Miller?>   <Si sono io . Perché cosa é successo? Dove sono i miei genitori?> vedo sin da subito la sua faccia dispiaciuta e intuisco che la notizia che sta per darmi non è bella, infatti...                                      <Mi dispiace cara ,ma i suoi genitori sono morti ... Un ladro ha cercato di rubare gioielli ...> non lo faccio neanche finire che mi fiondo in salotto ed è allora che li vedo e  mi accorgo che ho il viso tutto bagnato dalle mie lacrime . Allora scappo fuori e mi vado a rifugiare nel bosco dove potrò piangere in santa pace.                          Wow sono riuscita a scrivere un capitolo non credevo di farcela !! Questo è il primo capitolo del mio primo libro ,spero che questa storia vi piaccia e che pian piano verrà fuori un bel libro.

La regina dei lupi- sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora