Capitolo 6

210 12 3
                                    

Primo giorno di viaggio

Avanziamo dentro il bosco e Teodosio inizia a parlare :" Devi sapere che in questo mondo non è come sulla terra. Quando sono venuto qua ho dovuto imparare a farcela senza oggetti elettronici e so che per te sarà più difficile . Sai anche se non esco da molti anni sulla terra la monitoro e so che la tecnologia ha fatto progressi . Qua invece è come se il tempo si fosse fermato e sembra di stare nel medioevo . Ci sono cose che sulla terra non ci sono mai state come le streghe , questo argomento lo approfondirò la prossima volta , o i troll esseri orribili e malvagi per il resto troverai il mondo uguale all'altro . Tranquilla imparerai tutto , i prescelti di solito sono molto intelligenti!" E si mette a ridere , dopo se ne sta zitto  come se stesse pensando ...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
È da più di un ora che stiamo camminando senza sosta e iniziano a farmi male i piedi . Il vestito si impiglia di continuo e ho sete ma oltre a quello sto bene . Teodosio è da un po' che non parla e sembra chiuso in se stesso allora io per passare il tempo , inizio a cantare sottovoce . Ad un certo punto lo sento sospirare di sollievo e finalmente mi parla " Finalmente posso parlarti , abbiamo appena passato un posto molto pericoloso . Abbiamo passato un cimitero Elfico. Loro si sono estinti, una volta governavano tutto la terra in pace e armonia ma poi sono arrivati degli esseri malvagi e li hanno sterminati fino a quando non ne è rimasto neanche uno .  Quando passi un cimitero devi stare in assoluto silenzio perché gli spettri che girano lì potrebbero arrabbiarsi e perseguirti per tutta la vita . Ho sentito storie che molti  non riuscendo a sbarazzarsi degli spettri si suicidavano oppure la pazzia li logorava pian piano gin quando non morivano anche loro . Adesso noi ci accampiamo per mangiare già che ho una fame da lupi  , per fortuna abbiamo Oiron che ci fornisce di cibo. " ci fermiamo e ci mettiamo a mangiare ." È meglio non accendere il fuoco , nei paraggi ci possono essere dei fuorilegge ed esso li può attirare.Domani dovremmo passare per un villaggio non lontano da qui e lì ci accamperemo per la notte ma non possiamo stare a lungo perché se mi riconoscessero passeremo molti guai e io gli voglio evitare ." Ci alziamo e ci rimettiamo in viaggio .

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

È da due ore che camminiamo e questo bosco non mi piace . C'è troppo silenzio , non si sentono neanche gli uccelli che cantano e questo mi allarma . Ad un certo punto Teodosio si ferma e mi fa segno di non muovermi e vedo uscire dai rami delle creature molto strane. Sembrano scimmie ma hanno le ali e sono senza pelo , i loro occhi sono iniettatati di sangue e le loro bocche si aprono fameliche ...

➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰➰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Ciao ragazzi !!! Vi informo che sto scrivendo da un asta di mucche 🐄 molto ma molto noiosa e spero che il capitolo sia abbastanza bello e ... Boh , vi piace il libro? Mi dispiace se ci sono molti errori di grammatica ma abbiate pazienza e se avete consigli da darmi sono ben accetti 😃

La regina dei lupi- sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora