Dopo un ora di cammino io e Orion riusciamo a vedere delle case e il branco ,tranne Oiron ,scompaiono dentro la foresta . Quando arriviamo alle porte del paese ci fermiamo un attimo ad osservarlo . Non sembra disabitato si sentono le urla dei bambini e il vociare degli adulti . " vieni dentro anche tu?" Chiedo a Oiron e lui con un movimento della testa mi dice di si . Avanziamo piano e l'immagine che si presenta ai paesani è di una ragazza malandata , sporca di sangue e di fango con i vestiti tutti strappati , accompagnata da un lupo nero . Con i paesani che ci osservano ci dirigiamo verso quella che sembra una taverna . Quando entriamo veniamo avvolti da un'aria festaiola e dalla musica . Seguita da Oiron che si guarda in giro alla ricerca di qualunque cosa potesse farmi male, vado a sedermi davanti al bancone e aspetto che il barista venga da me . Accanto a me noto un ragazzo che mi osserva e ad un certo punto mi dice:" ciao, che ci fa una ragazza in un posto come questo? " Io cerco di non badarci tanto ma lui all'improvviso mi prende il braccio facendomi girare verso di lui " ehi, mi rispondi? Sai tanto per la cronaca stavo parlando con te ." Oiron notando il gesto che ha fatto egli inizia a ringhiare e il giovane solo ora si accorge di chi ho vicino . " cazzo, un lupo ! Ma che ci fa qui!?" Esclama " Oiron calmo ! " cerco di acquietare l' animale che non ha smesso di ringhiare un attimo . " allora è tuo , il lupo ? " " non è mio ! " rispondo io acida " hei calma , volevo solo iniziare una conversazione ! Perché non iniziamo daccapo ? " ci penso su un attimo e accetto , lui allunga la mano e si presenta" piacere io mi chiamo Axel " " io sono Ariel " . Finalmente arriva il barista e gli chiedo se ha camere a disposizione per la notte in un primo momento sembra dir di si ma quando posa lo sguardo su Oiron mi dice che sono tutte occupate . Che palle però !! Io sbuffo sonoramente e ordino qualcosa da mangiare , dopo andrò a cercare un altra locanda . " sai se ci sono altre locande o posti dove posso dormire in questo paese?" Chiedo ad Axel " no mi dispiace , ma se posso chiederti , dove saresti diretta? " " devo andare al castello del Re Teodosio , è da due giorni che sono in viaggio , il mio compagno di viaggio è morto e mi ha detto che qua avrei potuto trovare aiuto ma mi sa che si é sbagliato . Speravo almeno di dormire in un letto con sopra un tetto sulla testa " " cosa vi è successo ? " " siamo stati attaccati da dei mostri che vivono in questo bosco , sono stata una codarda quando mi ha detto di scappare io mi sono andata a nascondere e quando sono andata in suo aiuto è stato troppo tardi " sento gli occhi pizzicare e una lacrima mi sfugge e percorre il viso ." Hey , non è colpa tua , il tuo amico si è voluto sacrificare per te e se morivi tu non penso che fosse stato molto contento . Quindi , che ne dici se vieni a dormire nella mia capanna ? Non è molto lontana da qui e almeno passerai una notte al caldo !" Si alza e mi porge la mano che io accetto volentieri . Insieme usciamo dalla locanda e ci dirigiamo verso l'esterno del paese . Arriviamo davanti ad una piccola casetta in cui entriamo e accende le candele che trova in giro . " la mia dimora è piccola ma confortevole , adesso accendiamo il fuoco e mettiamo il fuoco a scaldare così ti puoi lavare tutta la sporcizia che hai addosso. Purtroppo non ho molta acqua e neanche una vasca però credo che uno straccio pulito ti basti per pulirti .Spero che hai dei tuoi vestiti perché io non ne ho da donna " io annuisco mentre lui parla e inizia a preparare il fuoco" adesso ti lascio sistemarti , quando hai finito mi chiami così mangiamo , va bene?" Senza attendere una risposta esce lasciandomi spiazzata dal suo comportamento , mi sa che è abbastanza nervosetto il ragazzo! Mi lascio andare ad una risata liberatoria e dopo essermi liberata dei vestiti mi pulisco con gli stracci meglio che posso . Ad un certo punto la porta si apre e un ragazzo alto e muscoloso fa capolino da essa, quando mi vede si blocca e io inizio ad urlargli di uscire subito . Sentendo le urla entra anche Axel e vedendomi arrossisce e prendendo il suo amico per la maglia escono lasciandomi finalmente da sola. Dopo l'esperienza passata mi muovo a togliere le ultime tracce di fango e sangue e mi vesto. Dopo essermi sistemata meglio che potevo e aver lavato i miei indumenti esco dalla casa e trovo i due ragazzi seduti sui gradini di essa che mi danno le spalle . Allora io volendomi vendicare di prima gli salto addosso e li faccio saltare per aria . Mentre loro mi guardano con sconcerto mente io rido come una matta , alla fine si uniscono anche loro e dopo esservi ripresi entriamo in casa . " io sono Marco e tu bella polastrella come ti chiami?" Mi chiede con fare adulatore e io stizzita gli rispondo: " mi chiamo Ariel e prova di nuovo a chiamarmi polastrella e ti castro a vita . Ha! Questo è per non aver bussato quando dovevi! " detto questo gli tiro un pugno dritto nel naso che inizia a sanguinare. Axel che avendo assistito alla scena non riesce a trattenersi e si mette a ridere quando vede il suo amico guardarmi sconcertato ,"Che caratterino!" Esclama Marco . Io stizzita faccio un fischio e Oiron che se ne è stato nascosto tutto il tempo mi affianca e inizia a ringhiare Marco. Il ragazzo vedendo il grosso lupo nero inizia a gridare non in modo virile e io vedendo la scena non posso fare a meno di mettermi a ridere .Oiron vedendomi ridere si calma ma l'amico urlante non si calma fino a quando Axel non gli tira uno schiaffo in testa facendolo zittire. " adesso basta !mi avete stufato !! Adesso vi sedete e io intanto vi preparo da mangiare! " ci sgrida Axel e noi con la testa china andiamo a sederci attorno al tavolo . Sono le otto di sera e finalmente mangio qualcosa di caldo e sostanzioso è da come mi guardano i due mi sa che sto dando spettacolo . Dopo essermi abbuffata sul cibo noto che i ragazzi sono ancora a metà piatto " scusatemi è solo che è della tre giorni che non mangio cibo caldo. " mi scuso. " ma dimmi da dove arrivi ? Come sei finita in questo paesino desolato? " mi chiede Marco " io arrivo da ... Beh ... da molto lontano... Non sono di queste parti ...un giorno ho incontrato questo signore che mi ha detto che insieme saremmo dovuti andare nel regno. Purtroppo non è andato tutto secondo i piani. Dopo aver passato il cimitero Elfico ci siamo imbattuti in dei mostri che ci hanno attaccati e purtroppo non il mio amico non è riuscito a sopravvivere . Prima di esalare il suo respiro mi ha detto che dovevo continuare il mio sentiero e che avremmo trovato questo villaggio . Domani mattina , dopo essermi riportata partirò di nuovo e andrò al castello del re . " "ma è pericoloso andare in giro da sola "mi dice Axel " non sono sola , ci sarà Oiron che mi proteggerà " " ma almeno sai combattere ?" " no non so combattere e adesso se non vi dispiace vorrei andare a dormire , dove mi metto? " chiedo un po' irritata e Axel mi dice che posso dormire sul suo letto mentre lui dormirà con Marco . Allora io vado vicino al letto e inizio a svestirmi rimanendo in intimo e mi infilo velocemente nel letto.Purtroppo ho dovuto spogliarmi li perché non c'erano altre stanze . Fischio e subito Oiron capendo cosa voglio si mette sopra il letto, stiamo stretti ma almeno riesco sa fare sogni tranquilli avendolo vicino. Dopo neanche venti secondi mi addormento.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~〰➰〰➰〰➰〰➰〰➰〰➰〰
wow!! 1309 parole !!! È un record !! Oggi ho approfittato del fatto che sono ammalata per scrivere il capitolo e mi è venuto abbastanza lungo. Cercherò di fare anche il resto così lunghi però alcuni saranno tipo capitoli intermedi e quindi saranno corti . Adesso vi saluto che mi è saltato fuori pure il mal di testa , CIAO !!!!👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
La regina dei lupi- sospesa
FantasyAriel dopo aver visto i suoi genitori morti si rifugia nel bosco dove inizierà una nuova vita...