Capitolo 7

164 13 0
                                    

Le scimmie iniziano ad avanzare fino a quando non ci saltano addosso . Teo tira fuori la spada e inizia a combattere , mi chiama e mi di nascondermi. Io per paura di essere d'intralcio mi metto sotto le radici degli alberi strappandomi le vesti e guardo la scena con il senso di colpa che si fa largo nella mia testa . Allora decido di andarlo ad aiutare ma mentre gli sto correndo incontro una scimmia lo prende di spalle e lo infilza  con la coda affilata . Io vado a soccorrerlo e le scimmie stranamente vanno via , mi inginocchio con le lacrime agli occhi vicino a Teodosio che è agonizzante a terra . " Teodosio !!" " Cara non disperarti , è scritto nel destino che dovevo morire stavo solo aspettando che succedesse . Ora tu mi devi promettere che andrai nel villaggio qui vicino assieme ad Orion che ho visto dal viaggio che ti vuole molto bene , e cercherai qualcuno che ti accompagni al regno e attenta a non dire mai chi sei , saresti in pericolo . So che sarai una buona regina e ricorda di essere flotte anche quando le situazioni non lo permettono ." Inizia a tossire e pian piano gli occhi si chiudono ma prima di morire mi dice un ultima cosa " Non farti mettere mai i piedi in testa..." Detto questo chiuse gli occhi per sempre " mi libero con un grido di dolore e inizio a piangere sul suo corpo . Dopo mezz'oretta che son lì prendo  un ramo e inizio a scavare una buca . All' improvviso vedo sbucare il branco di Oiron e iniziano ad aiutarmi a scavare. Dopo un'ora e con il corpo sporco di fango e sangue con le unghie rotte sono riuscita a seppellire Teodosio. Mi alzo e con una nuova forza interiore mi incammino verso il paese con il  branco al mio fianco .

La regina dei lupi- sospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora