James, scusate il Principe James , avanza e quando è davanti di me mi dice:" io e te dobbiamo parlare . Adesso io ti libererò e tu risponderai a tutte le domande che ti farò" "E se non volessi risponderti ?"" Lo farai se vuoi che i tuoi amici vivano" "Mmmmm va bene allora" viene dietro di me e mi libera le mani e mi fa alzare. " Forza vieni o vuoi che qualcuno ci veda?" con uno sbuffo lo seguo .Camminiamo per un po' in silenzio e pian piano ci addentriamo dentro la foresta poi ad un certo punto si ferma e si gira e io gli finisco addosso facendolo cadere con me sopra . Ci guardiamo per lunghi istanti fino a quando lui non si mette a ridere , io lo guardo stupita di come sia cambiato da un momento all'altro e lui vedendo la mia faccia si mette a ridere ancora più forte. Mi ricordo in che posizione siamo e mi alzo di scatto fissandolo male. Lui continua a ridere ma pian piano si rialza e dopo essere ritornato serio mi dice " adesso devo bendarti ,voglio portarti in un posto che conosco solo io e voglio che sia una sorpresa""Okkay..." che strano che è sto ragazzo prima sembra uno stronzo e un arrogante adesso invece adesso mi parla con una dolcezza ! .Ormai è già notte e non riesco a vedere molto. Intanto mi viene da dietro e mi benda , dopo, guidata da lui ,mi faccio trasportare da lui . La sua mano posizionata sul fianco mi fa innervosire e il mio cuore non la smette di battere all' impazzata .Ma cosa mi sta succedendo? .All'improvviso si blocca e mi toglie la benda ; lo scenario che si para davanti ai miei occhi mi fa letteralmente rimanere a bocca aperta, lui vedendo la mia espressione mi sorride dolcemente e mi prende per mano .
Mi porta su un masso vicino al laghetto che si forma dalla cascata , si sentono solo gli animali della notte che escono dalla loro tana per cacciare. Su un ramo un uccello cantava il suo canto d'amore per la sua amata, e il cielo notturno non poteva essere più belle . Riporto la mia attenzione al ragazzo davanti a me che mentre mi guardavo attorno non aveva smesso di osservarmi , io imbarazzata ,abbasso lo sguardo ma subito James mi alza il mento obbligandomi a tenerlo inchiodato al suo e mi dice" non essere imbarazzata, mia cara ...voglio farti una domanda ,tu mi hai mai visto da qualche parte?" non sapevo se dire la verità e rischiare di sembrare ridicola o mentire "La prima volta che ti ho visto non è stato oggi , ma una notte ,per quanto può sembrarti strano , ti sognai anche se per poco tempo ." lui fa una faccia contenta e mi abbraccia" non posso essere più che contento, mi devo scusare per oggi ma quando ti ho visto non sapevo se eri veramente tu e io come principe del villaggio devo pensare prima a quello. Ho voluto portarti in questo posto per parlarti con calma e stare un po' con te"
Cosa succederà? Beh lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Ieri sera mentre stavo leggendo mi è venuto in mente un idea di un libro che penso inizierò verso la fine di questo .
Il libro parlerà della vita di un cane oppure un cavallo ( sono indecisa , aiutatemi voi a scegliere ). Cercherò di immedesimarmi nella sua vita nella sua mente e parlerò in prima persona . Questa è l'idea vorrei chiedervi di aiutarmi con la scelta del protagonista: cane o cavallo ? Con questo vi saluto ; ciao ciao 👋👋
STAI LEGGENDO
La regina dei lupi- sospesa
FantezieAriel dopo aver visto i suoi genitori morti si rifugia nel bosco dove inizierà una nuova vita...