Ora tu sei fra le mie braccia e dormi.
Mi ricordo quando stavamo così quando eravamo fuori dal set di Hunger Games e guardavamo dei film.
Era un rito per noi.
Quanto mi sentivo leggero Jenn...rispetto ad ora, in quegli anni ero un bambino felice che si divertiva e metteva da parte le problematiche di tutti i giorni.
Vorrei esserlo anche ora, ma ormai tutto è cambiato, e anche io.
Tu? Tu non sei affatto cambiata, trovi il lato positivo in tutto e riusciresti perfino a far ridere un signore anziano anche ad un funerale, credimi.
Tu sei così forte che neanche un incidente aereo ti ha fermata.
Nonostante io sia cambiato, credo che una buona parte di me non lo sia.
E penso anche che tu mi ami per questo,ma mi ripeti ogni giorno che tu mi ami per tutto quello che sono.
Ti ringrazio.
Questo sarà l'ultimo foglio di questo quadernino in cui scriverò e un giorno rileggerò tutte queste frasi tristi e mi renderò conto che l'ultima non lo sarà per niente.
Ricorda Jenn: io sono ancora qui perché l'amore è più forte della morte e vincerà sempre...grazie.
Ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre.Jennifer Shrader Lawrence, vuoi sposarmi?
Da quel bellissimo bacio, Josh riuscì a perdonarsi e imparò a sorridere e a ridere di nuovo.
Ma con quel bacio, non sparirono la sofferenza, la rabbia e le malattie, ma la gioia, la felicità, l'amore, tutte quelle meravigliose sensazioni che ti partono dalla bocca dello stomaco fino a invadere il cervello, quelle emozioni, erano aumentate.
Certo, non fu niente come prima, ma fu un nuovo inizio, un bellissimo, dolce inizio.Il quadernino di Josh che fine fece?
Lo regalò a Jennifer, che si commosse molto.
Mentre leggeva le parole che aveva scritto Josh, Jennifer piangeva a dirotto.
Poi, quando lesse l'ultima frase di quel quadernino, Jennifer cadde fra le braccia del ragazzo balbettando fra i singhiozzi per il pianto un gioioso "Sì!".-----------------------------------------------
Dalle interviste fatte nel 2015 al Comic Con a Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson:
"È la fine della Joshifer?"
-"No, non è la fine" (Jenn)-"No, non è la fine. Non sarà mai la fine. È solo l'inizio."(Josh)
STAI LEGGENDO
ESCAPED
FanfictionUna Short story sulla Joshifer. *** Jennifer è in coma, Josh è scappato e la polizia lo cerca. Due cuori spezzati dalle proprie azioni che cercano disperatamente un po' di pace nelle loro anime. Non avranno mai la pace che desiderano, non avranno...