Capitolo 4
Una ragazza intrigante
Pov Jack
Mi sveglio. Un motivo preciso c'è. Stavo sognando una ragazza: bella, simpatica e molto sexy. Ok jack ricordati che è un sogno non incontrerai mai questa ragazza con i capelli rossi, occhi verdastri che hanno un che di vissuto, e soprattutto una ragazza con quell'identico tatuaggio che tu hai sul braccio. Infondo l'hai modificato tu no? Ok sicuramente non state capendo di che sto parlando beh sul braccio sinistro ho un tatuaggio di Peter e Wendy con alcune modifiche diciamo che Peter assomiglia più ad un bad boy e Wendy sembra più dolce. Comunque tornando a noi mi sono svegliato per colpa di Stella la mia adorata cagnolina che mi ha leccato tutta la faccia. <<Uff ho sonno stellaaa>> urlo. Mi risponde abbagliando, penso abbia detto <<io pure c ho sonno ma sono sveglia e quindi anche tu devi esserlo>> bhe si ha detto questo... molto approssimativamente.
Mi alzo e guardo l'ora 7:40 ok possiamo dormire un altro <<7:40 ??>> riporto lo sguardo in fretta alla sveglia e noto che: Si sono le 7 : 40. cazzo devo muovermi se voglio arrivare in tempo a lezione di medicina. Frequento il secondo anno di medicina, é sempre stato il mio sogno fin da piccolo. Tutti mi chiedevano sempre, come ad ogni altro bambino, cosa volessi fare da grande e si aspettavano sempre una risposta del tipo voglio diventare superman per imparare a volare o spiderman per poter sparare ragnatele; io rispondevo sempre di voler fare il dottore. Da quando mio fratello gemello é morto all'età di 8 anni per un brutto tumore che gli aveva colpito il polmone destro. Il mio sogno, come quello di molti altri qui, era quello di poter salvare le persone e di non vederle piú morire davanti ai miei occhi senza poter fare niente o almeno salvarne la maggior parte, perché con la vita viene anche la morte ed è normale che ad una certa età una persona muoia ; ovviamente non è facile accettarlo ma infondo è cosi' che va la vita. Quello che odio maggiormente è vedere bambini feriti; non lo riesco proprio a sopportare. Bambini che hanno davanti tutta la vita e che in certi casi non possono nemmeno viverla; molto spesso la causa di tutto questo é dei genitori che maltrattano i propri figli,sangue del loro sangue per un non niente.
Comunque tornando a noi sono in un ritardo pazzesco. Mi vesto alla cavolo ed esco dopo aver salutato Stella con una carezza. Salgo in macchina e mi avvio a scuola. Appena arrivò fuori scuola guardo l'ora e noto che sono le 7:55; Fiu l'ho scampata almeno questa volta. Fuori scuola incontro Rhyan molto incazzato chissà che gli è successo. Quando sto per parlare suona la campana e ci avviamo insieme in classe dopo avergli detto che mi avrebbe spiegato tutto poi .----
Driiiin
Le mie orecchie non hanno mai sentito un suono più bello di questo. Corro velocemente fuori e aspetto Rhyan. Quando lo vedo arrivare sembra molto piú tranquillo chissa che cavolo gli è successo. << Hey Ry>> << bella jack>> << hey senti Ry ma che avevi stamattina? mi sembravi un pó incazzato>> al sentire le mie parole indurisce il viso ed il suo sguardo diventa di fiamma << Jessica>> una sola parola e mille pensieri molto brutti mi passano per la testa. Penso che abbia finalmente capito che puttana era. Io l'avevo detto, ma lui non mi aveva mai ascoltato e mo si trova in questa situazione. <<L'ho beccata a letto con Erik>> oook questo spiega tutto. Bhe come dire Erik è l'acerrimo nemico di Rhyan fin dall'asilo. Non so bene il motivo, penso lo conoscano solo Rhyan e Erik. Ma in ogni caso esistono due bande, i blue drug ed i crazy boy. Ovviamente noi siamo i crazy boy e quelli che stanno con erik sono i blue drug. <<fra non te la prendere era solo una puttana, per questo se l'è fatta con Erik. >> << si lo so. Ma mi fa incazzare il fatto che Erik se la sia fatta. Lei era mia. Non di Erik>> << Dai bro sicuramente troverai un modo per fargliela pagare >> << C'hai ragione jay, come al solito>> dice mentre mi sorride. Con un saluto speciale (il nostro) ci salutiamo e finalmente mi dirigo a casa.
Salgo fino al quarto piano a piedi. Cioè vi rendete conto cosa significhi salire 4 piani di scale dopo un intera fottuta giornata a scuola?!! Mannaccia a me che mi dimentico sempre i 5 centesimi.
Neanche metto piede in casa che Stella mi salta addosso. Si in effetti è un pó troppo iperattiva ma le voglio troppo bene anche solo per considerare questa sua iperattività.
Dopo essermi fatto un veloce panino con ciò che c'era in frigo, porto Stella giú.É sempre cosí giocherellona.
Restiamo piú tempo del solito giú dato che fa la capricciosa e non ne vuole proprio sapere di salire.
Mentre ci avviciniamo al palazzo, che avevo lasciato aperto, vedo un piccolo cucciolotto da lontano con la sua padrona completamente immersa nelle sue cuffiette. Il povero cagnolino nota la mia Stella e cerca di fuggire indirizzandosi nel nostro palazzo. Poverino non sa che quella é la tana del lupo. La padrona si gira di scatto facendomi prendere un colpo. Ammira Stella in tutta la sua bellezza e si avvicina sempre di piú. Notando questo cambiamento cerco di bloccarla, poiché Stella é molto suscettiva con le ragazze direi che le odia ma, inutile dire che la ragazza non mi calcola minimamente, sto pensando al peggio. La ragazza si avvicina e l'accarezza. Strano mooooooolto strano. Stella non ha dato nessun segno di volerla attacare anzi sembra che le piaccia. Dopo essermi ripreso dallo stato di shock in cui ero caduto levo una cuffietta alla ragazza <<sai di solito non si fa mai accarezzare dalle ragazze>> era lei: la ragazza del sogno; non é possibile sia lei. Mi sto sbagliando di sicuro <<io non sono come le altre ragazze>> mi risveglia con questa frase.N.d.A.: Ed eccomi di nuovo qui... scusatemi tanto dell attesa. Sono una cogliona ma come mi ero imposta ho ripreso il libro, forse ci ho messo troooooooppo tempo però che dire ho avuto un blocco dell'autore mooooolto lungo; iniziata la scuola mi sono detta perché non riprendere a fare ciò che mi piace?! E quindi eccomi qui! Spero di non morire, anche se mi meriterei tutti gli insulti e parole varie. Detto questo, metterò il prossimo capitolo il prima possibile e mi sono venute tantissime idee nuove che spero vi piacciano.
In cerca della vostra clemenza
-damn
STAI LEGGENDO
Tu, hai cambiato la mia vita!
RomanceCosa succederebbe se una ragazza incontrasse per caso un ragazzo? E se diventassero amici, anzi, migliori amici? E se si innamorassero? Ma c'è un problema ossia il migliore amico di lui che è, secondo Amelia, il ragazzo perfetto di cui è innamorata...