13/09/1993- 13/09/2015
Sono passati 22 anni, fermate il tempo.
Cosa dire? 22 anni fa nacque un angelo in una città dell'Irlanda, Mullingar.
Nacque un angelo si, ma non un angelo biondo, occhi azzurri, ali ed una coroncina dorata.
Nacque un angelo a cui piaceva e piaceva e piace ancora tingersi i capelli perché si sente figo e lo è.
Nacque un angelo con una voce fantastica che salva milioni di rigazze ogni giorno. Vorrei solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e continua a fare per noi Directioner.
Allora amore, grazie.
Grazie di esserci sempre.
Grazie per avermi salvata.
Grazie per essere quello che sei.
Grazie per rendermi forte.
Grazie per avermi insegnato a credere nei sogni.
Grazie per avermi insegnato tante cose con le vostre canzoni.
Grazie per essere l'idiota che amo.
Grazie per essere te stesso e grazie per essere così forte perché diciamocelo, chi sale su quel fottuto palco con un piede rotto o una febbre, bronchite o qualsiasi altra cosa se non tu? Chi? Se lo trovi uno come te, fammi uno squillo ;).
Grazie ancor per essere un fottuto nano irlandese che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.Sai, mi salgono le lacrime agli occhi vedendo i video Diary o This Is Us, era così piccolo e cuccioloso e poi c'era il tuo sorriso tutto denti storti e apparecchio che ancora oggi ogni volta che lo vedo mi scalda dentro.
Vogliamo parlare della tua risata? Dio la amo, troppo. È così bella, contagiosa, piena di gioia.
E i tuoi occhi? Dio, quelli sono spettacolari. Sono la cosa più bella sulla faccia della terra, non scherzo amore. Sono così... azzurri e quelle piccolissime sfumature di verde vicino alla pupilla fanno invidia anche al mare.
Beh, inutile parlare dei tuoi capelli dato che ti danno un'aria così sexy e aww... te li tirerei giusto così, per sfizio.
Ah oddio stavo dimenticando i peli del petto, quelli si che rendono stuprabile e adorabile allo stesso tempo.
Ci sono momenti in cui ti trovo un piccolo orsetto tutto da coccolare e baciare, altri momenti, invece, ti trovo una preda da stuprare ed io naturalmente sono la tua predatrice. Arrrgg. No okay, basta ahahaha.
E poi inizi a piangere quando ti rendi conto che il tuo idolo inzia a farsi sempre più vecchio e tu, invece, rimani sempre alle stessa età.
Questo non è nemmeno 1/4 di tutta la lettera che ti ho scritto, é pochissimo ma ho poca linea e non posso andare oltre, quindi amore mio... Auguri.
Auguri amore, ti sei fatto un anno più vecchio e tra un pò inizieranno ad uscirti i capelli bianchiii aww, ma tranquillo io ti amerò lo stesso. E poi ricordi? Ci siamo promessi davanti a dio che ci saremo amati e rispettati fino alla fine.
Auguri Mio Piccolo Angelo.
Auguri Mio Piccolo Principe.
Auguri Mio Piccolo, Grande Amore.Is breà liom tù.
(Ti amo)Tua Vittoria xx.
-For Niall Horan, Mullingar. (Oops, non metto l'indirizzo scusate.)
STAI LEGGENDO
Twitter [N.H] [#Wattys2015]
FanfictionNiall Horan ha iniziato a seguirti. Ecco cosa dice la notifica sul telefono di Aurora. Tutto parte da una notifica di twitter.