25 Gennaio del 847
Sono trascorsi undici giorni da quando il caporale maggiore Rivaille mi ha assegnato al l'unità speciale del corpo d'armata 100 ; sono i più forti veterani che sono stati congedati con le maggiori onorificenze ...il comandante Elvin li aveva richiamati unicamente per questa missione.
Ancora non riesco a credere a ciò che sta per accadere, stiamo per andare nel territorio nemico e senza sapere chi sia il vero nemico in questa lotta. Io non so quale aiuto potrò dare a coloro che tutti reputano eroi e difensori dell'umanità...So solo che non posso credere che Virgil sia coinvolto, andiamo, chi crederebbe mai ad una cosa così assurda come quella che mi hanno rivelato il giorno del rientro della squadra di ricognizione.
" Virgil ...il gigante dalle ali oscure ."
Che cosa dovrebbe significare? Che Virgil è un gigante ? Che lui ci ha tradito ? Che stava fingendo quando piangendo a giurato vendetta contro tutta la razza dei giganti ?
Non fatemi ridere. Io so chi è lui in realtà, ci sono troppe incomprensioni in questo scenario , non sappiamo chi o cosa combattere ed ora dovrei uccidere il mio ...
" Recluta ! Devi preparati ti è stato affidato un superiore , lei ti aspetta fuori. Muoviti !"
" Si signore !"
Lei? Il mio comandante è una donna , questa si che è una sorpresa . Credevo che sarei stata affiancata alla squadra Rivaille.
Uscendo ecco che vedo una figura che mi aspetta proprio al centro del cortile :
" Allora piccola Buon giorno! Io sono Karen Krush ex vice comandante della truppa 100. Fammi vedere il tuo saluto."
" Buon giorno signore ! Mi chiamo Iris ! " dico fra lo stupore e un filo di soggezione; questa donna è incredibile fin dal primo sguardo . I capelli marroncini che sfiorano il biondo, una piccola cicatrice che attraversa il suo occhio , l'avambraccio sinistro asportato e sostituito da un braccio artificiale e i suo occhi Blu giaccio che sembrano penetrare ogni cosa .
" Allora fanciulla ...iniziamo!"
" Come prego?"
" Vediamo che sai fare, fatti sotto !"
" Non capisco sign..."
Prima di riuscire a finire la frase mi si scaglia contro ad una velocità pazzesca, si porta alle mie spalle e mi solleva per poi gettarmi a terra.
" Arghhh!" Grido toccando il suolo con la faccia.
" Bè ? Ti ho appena sfiorata e già ti arrendi?"
" N- Non è così ...urgh... È solo che non me l'aspettavo ."Andiamo chi se lo sarebbe mai aspettato.
" Da oggi iniziamo il nostro addestramento personale per conoscerci meglio ok ?"
" S- si ." Solo questo sono riuscita a dirgli .
Con questo concludo anche questa pagina del mio diario ...
Virgil... Spero che un giorno potrò farti leggere queste mie storie e ridere ancora insieme...
Tu ed io...
Ancora non poteva sapere la fanciulla
che quella soldatessa sarebbe divenuta la sua più cara amica e alleata nelle battaglie future.Il colibrì quel giorno prima di affrontare la grande tempesta si posò su un albero dove incontrò una bella civetta dagli occhi blu .
STAI LEGGENDO
L'attacco dei giganti- Tell me why
RomanceAmbientata due anni prima del secondo attacco del gigante colossale , la storia parla della disperata ricerca di Iris per ritrovare l'amato Virgil scomparso nella spedizione per la riconquista del Wall Maria .