Era un normale giorno, stavo facendo una passeggiata al parco, ovviamente con il cellulare in mano, quando un ragazzo, mi butta il telefono a terra - Cosa diavolo ti è preso?- domandai e lui rispose con un semplice -mi annoiavo- scappando via subito dopo, cercavo di mantenere la calma, mentre provavo ad accendere il telefono, "niente da fare" pensai, "meglio andare al BuyMore, dicono che lì sono degli esperti di telefonini e computer" quindi decisi di dare un'occhiata. Entrai, una cosa solo notavo, confusione. Dovevo chiedere informazione a qualcuno, quindi chiesi ad una ragazza di spalle, aveva i capelli lunghi neri -Scusi, signorina- chiesi, non lo avessi mai fatto, lei, anzi no, lui si girò rosso in viso è mi urlò -TI SEMBRO UNA RAGAZZA IO!!!! NON VEDI IL MIO CARTELLINO, MI CHIAMO LESTER, LESTER, LESTER MICA è UN NOME DA FEMMINA- cercando di essere il più gentile possibile -Non volevo offenderla, ma come dire... di spalle- non riuscì a terminare la frase che mi disse -Forza dimmi cosa vuoi-, -Vorrei sapere dove posso far aggiustare il mio cellulare- dissi cordialmente, ormai avevo fatto già troppi danni -Vai sempre dritto e trovi un bancone vai lì- disse, dopodiché se ne andò. Andai vicino al bancone, l'unica persona che vedevo era un ragazzo alto occhi marroni, capelli parzialmente ricci -si dimmi io sono Chuck vi serve una mano?- mi disse gentilmente -ehm... un ragazzino mi ha buttato il cellulare a terra poco fa ed ora non si accende più, mi può aiutare?- chiesi, quando sentii un fischio Chuck si girò verso un tipo, che ricambiò con un cenno, -vengo subito aspetta un attimo qui- disse preoccupato, che potevo fare? Ovviamente.... Seguirlo senza farmi notare, Chuck entrò in una stanzetta e subito entrai pure io, ma quando varcai la soglia notai che loro non c'erano più "ma cos..." pensai, intanto con l'occhio cercavo un passaggio segreto o chissà che... poi BINGO, vidi una botola ben nascosta sotto un tavolino, non ci pensai due volte scesi subito a controllare e ciò che vidi mi lasciò di stucco...
Spazio per me (spm)
Vorrei dire che è la prima volta che scrivo, se mi volete dare qualche consiglio fate pure, commentate e su con le stelline. CIAO
STAI LEGGENDO
La ragazza spia
AventuraOhayo gentee, volevo dirvi che amo Chuck è ho sempre sognato di essere un'agente segreto, quindi spero che ti piaccia.