Andre e Megan

67 2 0
                                    

-Quella ragazza già l'ho vista, è sua sorella-

Quelle parole mi ritornarono in mente poi -DRIN DRIN DRIIIIIN- la fastidiosa e insopportabile sveglia dell venerdì mattina iniziò a suonare, "Farò tardi a scuola" pensai, sinceramente non me ne fregava ma la prof di matematica alla prima ora non scherza, mi vestii in fretta e furia, feci colazione e corsi a scuola, mi fermai al bar lì vicino e mi sedetti al tavolino fuori, guardai l'orologio erano le 7:30 "Tanto per andare veloce e poi è presto, uffa" sbuffai un po' poi vidi la mia migliore amica Megan  - Hey ciaoo megan- gli urlai, quasi tutte le persone nel bar si girarono -Ciao Alex pronta per un altro noioso e orribile giorno di scuola?- mi disse con aria assonnata -No- risposi, ferma poi scoppiai a ridere.

-UOOOOOOOOOOO DRIN DRIN- quanto odio quella "campanella" sembra di un campo di concentramento, ci avviammo in classe, i nostri posti erano vicini alla finestra, io stavo all'ultimo banco e vicino a me non c'è nessuno, sfortunatamente siamo 23 in classe, d'avanti a me c'è Megan la mia migliore amica e affianco a lei c'è Andre, noi tre andiamo molto d'accordo. La prof entrò in classe e affianco a lei c'era un ragazzo con i capelli color biondo cenere i suoi occhi erano talmente scuri che sembravano essere di un solo colore era vestito con una felpa blu e dei jeans strappati -Allora ragazzi, lui è il vostro nuovo compagno di classe si chiama Aiden Lane, prego mettiti vicino ad Alex.- disse la prof "bene adesso non sono più sola" pensai  gli feci spazio, passai le prime tre ore ad osservarlo, era moolto silenzioso, poi finalmente merenda, -Megan, Andre seguitemi devo dirvi una cosa- gli dissi in modo serio, ero pronta a digli quello che avevo visto e sentito -Alex non ti sembra strano sto tipo?- dissse indicando Aiden che non si era mosso dal suo posto, -è importante- dissi -Forza parla- mi disse convinta Megan -Allora, l'altro giorno sono andata al BuyMore perchè un tipo mi aveva fatto cadere il mio cellulare e si era scassato, quindi vado là e mi avvicino al bancone per farlo riparare lì c'era un tipo Chuck,neanche pochi secondi che viene chiamato da un tipo ed entrano in una stanzetta, io ovviamente li seguo ma appena entro lì loro non c'erano più..- Andreh mi stoppò di colpo -Sono dei maghi, wooo-  - comunque, lì ho trovato una botola e ci sono entra...- -DRIINDRIIN- sfortunatamente la campanella suonò e tutti ritornarono ai loro rispettivi posti                                                                                   Quarta ora supplenza, "ora posso rilassarmi" mi girai verso Aiden stava disegnando qualcosa -Cosa disegni?- gli chiesi cercavo di farlo parlare -...- non si ebbero risposte. le ultime ore passarono in fretta poi...

DRIN DRIIIIN la campanella dell'ultima ora iniziò a suonare. uscii in fretta e furia non volevo starci più lì dentro. salutai i miei amici e mi avviai a casa.

Ero assorta nei miei pensieri, stavo attraversando la strada quando un -ATTENTA- mi fa ritornare alla realtà, mi girai di scatto e vidi una macchina che sfrecciava dritto verso di me, la schivai per un pelo, poi facendo finta di niente me ne ritornai a casa.                                                                                                               arrivata mi buttai sul letto, dovevo raccontare a qualcuno dell' accaduto, mio fratello non tornava da giorni, quindi, presi il mio cellulare e andai su whatsapp e andai sulla chat di Megan

Alex: Megan 

Alex: hey Megan 

 Alex. Ehy c'è nessuno ho bisogno di parlarti

Megan: che c'è

Alex: ascoltami, ho bisogno di dirlo a qualcuno

Megan: dai sputa il rospo

Alex: ai presente oggi quando  ti ho portato nell'angolo per parlarti, ma poi la campanelaa ci ha interrotti

Megan: si arriva al punto

Alex: sono entrata in quella botola e ho origliato da una porta,  parlavano di me e di mio fratello

Megan: SPIGATI MEGLIO

Alex: parlavano di me e di mio fratello, come posso spiegarti meglio di così?

Megan: Che dicevano?

Alex: dicevano che ero sua sorella

Megan: solo questo ?

Alex: Megan non riesci a capire come lo hanno detto con quale tono di voce

Megan: ok forse ti hanno scambiato per qualcun altro, non preoccuparti

Alex: si ma mio fratello non torna e sono preoccupata posso dormire da te questa sera? Anzi e meglio che vengo mo, posso?

Megan: Aspetta che chiedo

Megan: si va bene puoi venire, preparati che tra 5 minuti vengo a prenderti

Alex: grazie mille mi vado a preparare

mi preparai in più fratta possibile poi presi uno zaino e ci misi: il pigiama, poi sentii il campanello, andai ad aprire ed era  Megan e con mia sorpresa con lei c'era Andre.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La ragazza spiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora