Cap.3

52 7 0
                                    

Finalmente dopo quasi 17 ore di viaggio,escludendo l'ora di sosta, l'autoparlante avvisó che mancavano meno di 40 minuti all'atteraggio.Ero stanchissima perché non avevo chiuso neanche un occhio,e se l'avevo fatto,neanche per mezz'ora.

All'aereoporto,dopo aver recuperato le valigie,presi un taxi e indicai all'autista l'indirizzo dell'hotel dove avrei passato le mie notti per il prossimo mese.L'uomo al volante era un uomo di mezza etá,quaranta-cinquant' anni.Per rendere il tragitto meno noioso e,forse,per cercare di non farmi pensare al sonno mi fece delle domande.Grazie al cielo mi capiva,visto che il mio inglese non era uno dei migliori.Il mio forte era spagnolo e tedesco,lingue studiate un pó alle medie e un pó alle superiori.Con l'inglese non avevo mai legato tanto,peró me l'ha cavavo,questo era l'importante!
-Here we are!-"Eccoci!"
Ero arrivata.Salutai e ringraziai il taxista e mi avviai alla receptions con i bagagli.Dietro il balcone c'era una giovane ragazza bionda che mi accolse, appena mi vide,con un grande e luminoso sorriso.Dopo aver detto il mio nome e cognome mi diede la chiave della stanza 999.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi buttai sul letto.
Non ebbi neanche il tempo di guardare meglio la stanza e di mandare un messaggio ai miei per dire che sono arrivata che mi si chiusero gli occhi e sprofondai in un sonno profondo.

Helloooooo!Ecco il 3 capitolo!
Vi sta piacendo?Domani o dopo domani pubblico anche il 4!
Per favore commentate per dire cosa ne pensate o-e per darmi consigli.
Un bacio❤

STORIA SOSPESA-Alla conquista di un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora