Cap 5

34 7 2
                                    


Non ebbi neanche il tempo
per pensare davvero che i miei pensieri furono interroti dal bussare alla porta.Dopo aver guardato chi era,aprii la porta. Un uomo alto e magro vestito con un completo elegante nero con la targhetta oro che indicava il suo nome "Robert" portó il carrelo con il cibo in camera,poi mi disse che dopo aver finito potevo lasciarlo tranquillamente in corridoio,salutó e se ne andó.

Decisi di guardare un pó di tv mangiando la mia porzione,un pó troppo abbondante, di pasta al pomodoro:non ero ancora decisamente pronta per i piatti americani,soprattutto quella sera.

Dopo aver fatto un avanti e indietro tra i canali spensi la televisione.Presi il cellulare e trovai un messaggio da parte di mia madre:"Sono contenta tesoro,ci sentiamo domani un bacio"mandato alle 5 p.m.

Mi connessi al wifi e navigai un pó.

Dopo aver mangiato quasi metá della cena portai il carrelo in fondo al corridoio.

Feci una veloce doccia,mi misi il pigiama e presi il mio libro preferito letto ormai mille volte dal cassetto.

Chiusi il libro.

Domani mattina dovevo andare a fare un giro e cominciare la mia nuova vita,cercando qualcosa da dove cominciare.
Chiusi gli occhi e mi addormentai quasi subito.

Lo so,lo so ....
É corto,ma non sapevo cosa e come scriverlo...mi dispiace!
Vi prometto che mi faró perdonare!
Ciao un bacio❤

STORIA SOSPESA-Alla conquista di un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora