Dopo neanche dieci minuti era confermato che adoravo quella cittá!Tutto era diverso in confronto al piccolo paesino da cui venivo.Lí ogniuno si conosceva e tutti facevano parte di una grande famiglia.Quí invece ogniuno pensava a sé stesso e se ne andava per la sua strada.
Oggi avevo in programma di visitare un pó le strade di cui tutti parlavano e di andare al Griffith Park.
Quando guardai l'ora erano le una e mezza passata.Le vetrine colorate e le strade affollate mi avevano stregato con la loro magia.
Decisi di entrare in una pizzeria al taglio.
Dopo aver preso una fetta di margherita e una coca mi sedetti a uno di quei tavolini rotondi.
Ad un certo punto,mentre mangiavo,il cellulare cominció a vibrare.
Sullo schermo apparve il nome di fili...
-Pronto,fili?
-Ehy ele...Tutto apposto?
-Si si tesoro! É successo qualcosa?
-eh?No no é che volevo sentirti.Sai mi manchi
-Anche tu!
-Sai qui tutto é diverso e strano senza di te.Tu che fai?Com'é la vita a Los Angeles?
-Ho appena finito di mangiare.Oggi ho deciso di visitare un pó la cittá,qui é tutto magnifico e diverso...
-Wow!Anche se mi manchi spero con tutto me stesso che riuscirai a realizzare il tuo grande sogno!
-Grazie mille Fili!Grazie di tutto!
-No grazie a te!Scusa ma adesso ho allenamento e devo andare!Ci sentiamo piú tardi.
-Certo,a dopo.Un bacioChiusi la chiamata.
Salutai e uscii dalla pizzeria.
Dopo aver chiesto delle informazioni su come arrivare al Griffith Park,presi la metro.
Quando arrivai rimasi sbalordita dall' immensitá di quel parco.
Sapevo che era uno dei parchi urbani piú grandi del Nord America,ma non immaginavo cosí grande!
Il parco ospitava anche il Griffith Observatory e il Greek Theatre.
Arrivai all'osservatorio,dopo essermi fatta un giro.
Il Griffith Observatory era un osservatorio astronomico aperto al pubblico dalla cui vista era mozzafiato.
Quando arrivai in cima c'era un panorama stupendo: si vedeva tutta Las Angeles e l'Oceano Pacifico!
Una cosa davvero straordinaria!Mi accorsi che si era fatto tardi,quando finii di visitare anche Greek Theatre.
Decisi di ritornare all'hotel,che per quello che mi risultava non era lontano,ma non ne ero totalmente sicura...
Ciaoooo! Eccomi qua!
Scusatemi per il ritardo ma ieri non sono riuscita a pubblicare perché ero ad una festa e poi sono successi degli imprevisti.
Ma eccomi qua con il settimo capitolo!Domani pubblicheró anche l'ottavo
Ringrazio chi legge,stellina e commenta!Un bacio❤
STAI LEGGENDO
STORIA SOSPESA-Alla conquista di un sogno
RandomElena é pronta per fare un grande passo decisivo che puó cambiare la sua vita in meglio o in peggio... Questa é la mia prima storia!Spero vi piaccia!!!❤