Cap 6

32 6 1
                                    


Quando mi alzai la mattina dopo erano quasi le nove e mezza.

Dopo aver fatto una veloce doccia.Presi un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia a vita alta ,un top crema e le mie nike preferite.Misi nella mia borsa beige il telefono,il portafoglio,un paccheto di salviettine umide,occhiali da sole e il solito ombrellino in caso di pioggia.

Chiusi la porta e portai le chiavi alla reception dove informai che non ci sarei stata per pranzo.

Per oggi avrei fatto solo un giro per orientarmi e visitare la cittá.

Decisi di prendere qualcosa da mangiare a un bar lí vicino.

Entrai da Starbucks Coffee,ordinai un capuccino in bicchiere e un muffin al cioccolato.

Mi sedetti ad un tavolo vicino al balcone subito dopo aver saldato il conto.

Sulla sedia trovai un giornale,lo presi e cominciai a sfogliarlo.

Alla fine trovai un volantino di un posto vicino ad Hollywood che informava che il 4 ottobre alle ore 2 p.m. si sarebbero svolti dei provini.

Purtroppo non specificava per che cosa:solo l'ora,la data e il posto.

Oggi era il 2 ottobre,fra due giorni avrei fatto il mio primo provino qui a L.A.

Presi il volantino e lo misi in borsa.

-Thank you- ringranziai appena una ragazza mi mise davanti la mia colazione.

Dopo aver finito di mangiare uscí dalla caffeteria-bar affolata.

Cominciai a camminare e a guardarmi in giro:era una cittá piena di vita e colori.

Sperai con tutto il cuore di riuscire a rimanere in quel posto al piú lungo possibile.

Speravo soprattutto di riuscire a realizzare il mio piú grande sogno.

Ciaaaaaooooooo!
Lo so che questo capitolo fa un pó schifo,ma di meglio non sono riuscita a scrivere.Mi dispiace spero di farmi perdonare nei prossimi cap!

Voglio ringraziare chi legge,commenta e "stellina"!

Un bacio❤

STORIA SOSPESA-Alla conquista di un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora