8 CAPITOLO

46 8 0
                                    

La mia vita era perfetta, stavo con il ragazzo che ho sempre voluto, le mie amiche sono perfette come Calum, Ashton e Michael fino a quando un giorno...

vidi Luke dare un bacio alla PUTTANA della scuola!
Il mondo mi crollò a dosso,
corsi subito verso di loro e li divisi
la puttana di nome Clare disse "che c'è tesorino pensavi che Luke rimanesse con te per sempre!?" Mi disse con un tono da zoccola
La ignorai e chiesi incazzata a Luke perchè aveva baciato Clare
Seppe dirmi solo"scusa"
"Scusa un cazzo, pensavo fossi diverso, non voglio più vederti coglione, la pagherai, non dormire tranquillo stanotte, potresti trovare qualche sorpresina alla tua macchina o nella tua stanza!"detto questo me ne andai.

Eravamo a scuola, per tutta la lezione non riuscivo a non pensare a quella scena, Luke che baciava Clare la Puttana.

"Ehy ma che ti è successo?" Mi chiesero kate, Marty e Mily
Stavo piangendo in un angolo deserto della scuola.
"Luke ha baciato Clare!!"
"Cosa cazzo ha fatto?!"
"Quello che vi ho detto, ora voglio stare un pò sola!"
"Vabene, allora ti lasciamo stare"
"Grazie ragazze"

Rimasi lì per mezz' ora con la testa che mi faceva male e con tantissimi pensieri e paure nella mente. Dopo un pò me ne andai, non volevo far spaventare i miei genitori, e mentre mi stavo alzando Luke mi chiamò.
"Soph!"
"Non mi girai"
"Soph!"
"Mi bloccò un braccio"
"Che cazzo vuoi?!"
"Te"
"A me non sembra visto che hai baciato Clare la puttana!!"
"Scusami, è stato uno sbaglio"
"Ormai è troppo tardi, abbiamo fatto anche sesso insieme, fatti anche Clare e poi tante altre ragazze, non me ne frega più niente di te, ADDIO!" Finalmente me ne andai.

La voglia di Luke||5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora