9 CAPITOLO~discoteca

41 6 0
                                    

Cazzo, perchè mi chiedo, il mondo deve essere così ingiusto, la vita, tutto, in quel momento mi andava tutto storto mi rimaneva solo una cosa, provare a fumare, ma perchè? Fumare e rovinarsi la vita?! Io ho sempre odiato il fumo e farsi una sigaretta non è certo il modo migliore per stare meglio; forse era meglio stare con le mie amiche per distrarmi.

Chiamai Mily ero sicura stessero tutte e tre insieme.
"Mily!"
"Ehy"
"Sei con Marty e Kate?"
"Si, non ti abbiamo chiamata perchè sapevamo cosa era successo"
"Già, sto ancora male, però voglio distrarmi,posso venire?"
"Certo! Ti aspettiamo"

"Ehy!" Mily mi fece entrare dentro casa, salutai i suoi genitori e salimmo subito in stanza dove ci aspettavano Marty e kate.
"Ciao ragazze!" le salutai dandoli un bacio sulla guancia.
"Come stai?" Mi chiese Marty con un tono "preoccupato"
"Bhe, sto molto, ma molto male per quel che mi ha fatto quel biondino, però è meglio che non parliamo di Luke, di ragazzi e di amore, voglio distrarmi!"
"Ok, allora io ho qualcosa in mente" disse Marty con sguatdo malizioso
"Cosa?" chiedemmo tutte e tre in coro
"Discoteca!"disse con tono entusiasto
"Vabene" dicemmo io Kate
"No, dai!" disse Mily "Sapete che non amo le feste, soprattutto la discoteca"
"Dai Mily! Cazzo abbiamo 18 anni, vogliamo divertirci"
"E vabene, ma lo faccio solo perchè non voglio stare da sola stasera!"
"Yee" dicemmo.

"La musica è troppo alta!" disse Mily sforzando la voce
"È normale, siamo in discoteca!" risposi io
Iniziammo a ballare, quando sentii toccarmi la spalla, mi girai e vidi tre ragazze con un viso familiare
"Ci conosciamo?" Dissi gridando per farmi sentire
"Certo!" disse con tono da vip, questo giá non mi piaceva,misi a fuoco il viso; cazzo era Clare, quella che aveva baciato LUKE!
"Volevo solo dirti che il signorino HEMMINGS è una bomba a letto!" capii subito
"Ok, Auguri, siete proprio una bella coppia LA PUTTANA e IL COGLIO..." non riuscii neanche a finire la frase che arrivò subito Luke.
"Ehy amore andiamo" purtroppo si riferiva a Clare
"Certo amore mio, andiamo" si girarono con uno sguardo trionfante.
"Io me ne vado ragazze!"dissi alle mie amiche
"No rimani, lasciali stare, loro vogliono solo questo"
"Okay" dissi con un tono poco sicuro.

Andai al bar a bere un pò di drink, ma esagerai e mi ubriacai
Le ragazze mi portarono a casa e appena arrivata mia madre era incazzata nera, perchè cazzo ho bevuto? Pensai, forse per dimenticare.

La voglia di Luke||5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora