5 CAPITOLO~colpo di scena

44 9 0
                                    

Stavo dormendo tranquillamente, quando sento arrivare un messaggio; mi sveglio e cerco di capire chi fosse, era Luke che diceva:"ehy cucciola, non riesco ad addormentsrmi se non parlo con te!" Erano le tre di notte, cazzo non ci credo!!
Così li risposi:"come sei dolce, ti accontento, però non per troppo perchè io adoro parlare con te, ma ieri notte non ho dormito perchè siamo stati fino a tardi a messaggiare, quindi poco tempo"
"Va bene" mi rispose.
Naturalmente parlammo fino alle quattro e mezza, come si fa a non parlare con lui!

"Chi sono?" Mi sentì dire alle spalle con gli occhi coperti;
"Emhh, fammi pensare, forse sei LUKE!"
Mi baciò la guancia, o mio dio!
"Come al solito ieri abbiamo parlato fino a tardi"
"Si, ma non riesco a non parlare con te"
Li baciai la guancia per ringraziarlo per quel che mi aveva detto.

"Soph, vieni qui!"mi chiamò Kate
"Certo, arrivo"
"Dimmi"le dissi
"Mily mi ha raccontato che Marty e Michael si stanno frequentando molto"
"Hahaha uuuu"le risposi
"E tu? Come va con Luke?"mi chiese
"Emhh... ieri sera, anzi ieri notte mi mandò un messaggio dicendo che non riusciva a dormire se prima non parlava con me e poi stamattina mi ha dato un bacio sulla guancia, È BELLISSIMO!
"Wow, sta nascendo qualcosa!"
"Forse si"

"Ciao ragazze"ci sentimmo dire alle spalle, erano Marty e Miley.
"Ehy, Soph ha qualcosa da dirvi!"
Driiiiiiin!
"Che palle" dicemmo tutte e quattro insieme.
"Ve lo dico appena finita la lezione"dissi.

Durante tutta la lezione Luke mi lanciava bigliettini con frasi del tipo: voglio uscire di classe, voglio stare con te, ho voglia di te!
Ditemi voi, come faccio a concentrarmi sulla lezione se Luke mi scrive quelle cose!

"Stasera vieni da me"mi disse Luke finita la lezione.
"Okay, mandami l'indirizzo tramite messaggio, a che ora?"
"Quando vuoi tu, le porte di casa mia sono sempre aperte per te!"
La sua frase fu seguita dalle tre mie amiche e da Calum, Ashton e Michael con un uuuuuu, sta nascrndo qualcosa!
Io e Luke diventammo tutti rossi in faccia.

Mily e Marty capirono subito quel che dovevo dirgli prima che suonasse la campanella.

La voglia di Luke||5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora