Il ballo si stava avvicinando e non avevo né scelto l accompagnatore,né l abito (insomma ero nella merda).Allora ecco che ho chiesto aiuto alla mia S.M.A Camilla.Andando in mio soccorso mi fece una lunga lista:"Be non ci sono molti ragazzi disponibili...liberi ci sono ancora:Alberto,Marco,Leo e Matteo.Comunque è meglio che ti sbrighi o non troverai più nessuno"e riattacco.Be Alberto è troppo intelligente per me...Marco è troppo stupido...Leo mi piace un sacco ma ho lo 0 per cento di possibilità con lui e infine Matteo è fin troppo debole.Stavo pensando all accompagnatore ma poi mi sono resa conto che al ballo non ci potevo certo andare nuda allora ho chiesto alla Camilla se potevamo andare a scegliere l abito insieme,ma lei l aveva già scelto...allora l ho dovuto chiedere a mia madre.Appena siamo arrivate stavamo già litigando,mentre stavo cercando l abito giusto mia madre faceva avanti e in dietro con abiti da vecchia poco scollati e troppo lunghi.Quando finalmente trovai l abito giusto,mia madre aveva la faccia di una che diceva:" non te lo permettero mai".Mi disse tutti i difetti di quell abito e mi chiese almeno 100 volte se ne ero sicura e io gli dissi sempre la stessa risposta:SÌ.Il giorno dopo a scuola mi feci coraggio e scrissi a Leo se voleva venire al ballo con me...finalmente alla terza ora nel mio armadietto trovai una lettera dove trovai scritto un grande:SÌ.Ero felicissima e quando chiusi l armadietto per dare la bella notizia alla Camilla, la bella notizia la ricevetti io perché dietro lo sportello c era Leo che mi disse che non voleva essere soltanto il mio accompagnatore ma il mio ragazzo❤e io ovviamente dissi subito di sì.I giorni passarono molto velocemente.Finalmente il grande giorno arrivò.Mentre stavo ad aspettare che Leo mi venisse a prendere,immaginavo il suo arrivo (mentre mia madre mi stava facendo la lista delle cose da fare e non fare) trionfale.Quando arrivò era bellissimo (non riuscivo ancora a credere che non solo ero lì con lui ma era anche il mio ragazzo) e per la limousine vabbe ci accontentiamo...Al ballo erano tutti eleganti e le canzoni sembravano infinite.Il momento più bello è stato quando c è stata la votazione per il re e la reginetta del ballo.La tensione era tanta e...TA TA TAN...finalmente il giudice si decise a parlare:"E il re e la regina del ballo sono...Leo Mechibben❤ e...Ottavia Belladonna!!!.Complimenti a tutti!!!.Buona fine di serata.".A fine serata eravamo per la maggioranza ubriachi.Io e Leo eravamo più innamorati che mai e come di solito si fa al ballo scolastico di fine anno...l abbiamo fatto in auto!ed è stato bellissimo!
STAI LEGGENDO
una vita difficile
RandomUna ragazza di solo 16 anni già frustata da una madre insopportabile,dovrà accettare una realtà inaspettata