Era stata un esperienza bellissima...ma...mi sorgeva una domanda...avrà usato le precauzioni???Leo aveva notato il mio sguardo interrogativo e allora mi chiese:"Ti senti bene?"
"Sì sì...ma...Mi viene un dubbio ...hai usato le precauzioni???"
"Le preca...cosa???"
"Le precauzioni...il preservativo!!!"
"Ah...ops..."
Dalla sua risposta e il suo sguardo ho capito che non l aveva fatto...E anche questa volta senza pensarci 2 volte gli dissi:
"Complimenti!!!ora c è una piccola possibilità che sia incinta"e mi misi a piangere.Leo mi abbraciò e mi consolo(non è stato dolcissimo?).Il mattino dopo andai da Camilla e gli raccontai tutto."Tu cosa???ma davvero???"sembrava stessimo parlando di chissà che cosa...Io annuì e gli dissi anche che c era una piccola possibilità che fossi incinta e lei rispose come se fosse una cosa straordinaria:"Mm...ti sei cacciata proprio in un bel guaio...Be se vuoi basta fare il test così ci togliamo questo dubbio,vuoi?"
"Ok va bene anche se ho un po paura"
Andammo in farmacia e comprammo il test poi andammo in bagno e lo feci...pensai aiuto e se fosse positivo???oppure sarà negativo????poi dissi a Camilla:"Cami,non ho il coraggio di guardare,puoi farlo tu?"
"Ok,però dobbiamo aspettare ancora un po"
"Allora????"
"Aspetta..."
"E ora???"
"Sta comparando qualcosa...si è una linea...nera...Laura è negativo!!!!"
Io pensai fiu che fortuna e detti la bella notizia a Leo.
STAI LEGGENDO
una vita difficile
AcakUna ragazza di solo 16 anni già frustata da una madre insopportabile,dovrà accettare una realtà inaspettata