Dall ospedale fino a casa non finivo più di parlare :"Finalmente si và a casa!!!non vedo l ora di portare questi 2 angioletti nella loro nuova stanza.Fortuna che mia madre ha tenuto via le mie cose di quando ero piccola altrimenti i gemellini dormivano pertarra...." "La cameretta è stupenda e ai gemelli sembra piacere."dissi alla Cami appena mi telefonò:"Come credi che sarà il rientro a scuola?"
"Problematico,con dei figli a cui badare sarà un impresa restare sveglia"
"E sì,be ciao ci risentiamo ora devo andare ciao"
E riattacco.Ben presto mi accorsi che fare la mamma era più difficile di quanto pensassi...finisci di cambiare uno e devi cambiare l altro,finisci di far mangiare uno ed è già da cambiare,fortuna che Leo quando viene mi dà il cambio e io ne approfitto per portarmi avanti con gli studi e per riposare.Mia madre mi aiuta un po,ma tutte le volte che lo fa ne approfitta per dirmi:"Se fossi stata più attenta ora potresti uscire come una normale 16enne"o"se fossi stata più attenta ora non saresti indietro con gli studi"e cose così.Comunque oggi,a soli 16 anni, mi ritrovo con 2 figli,il fidanzato perfetto e una madre molto rompiscatole,insomma dopotutto non è la vita più brutta del mondo.
STAI LEGGENDO
una vita difficile
RandomUna ragazza di solo 16 anni già frustata da una madre insopportabile,dovrà accettare una realtà inaspettata