Il gran giorno era arrivato finalmente mi sposavo con il ragazzo più perfetto del mondo e i miei 2 angioletti avrebbero fatto da damigelli,Camilla da testimone e Davide (il ragazzo della Cami e migliore amico di Leo)gli farà da testimone a Leo.Non vedo l ora! La Camo mi sta aiutato a truccarmi (perché io faccio pena in quello) e mi sta 'pettinando nel modo adeguato di una sposa' come dice lei.Anche se devo ammettere che sono bellissima e anche i gemellini lo sono,solo che non gli piacciono molto i vestitini che gli ho preso da damigelli...mentre il mio vestito da sposa mi piace un sacco!
C:"sei bellissima!"
I:"sì ma solo grazie a te...mentre tu sei un mostro"
Scoppiammo entrambe a ridere come matte mentre i gemellini ci guardavano in modo strano come per dire ''ma la nostra mamma è matta'' e be non avevano tutti i torti...sembrava che avessimo ancora 12 anni dove vivevi in libertà...beati quei 12 anni.
Quando arrivammo in Chiesa erano tutti già dentro che aspettavano solo me e feci la mia entrata trionfale con i gemellini che spargevano fiori (speriamo che non combinino guai),la Cami che si aggiungeva vicino a Davide e Leo che era strabigliato da quanto fossi bella (credo).Quando arrivai all altare mi bisbiglio:"sei stupenda piccola"arrossi dolcemente e incominciò la messa.Dopo i 2 sì ci fu un enorme bacio che sembrava non finire più e quando l uniche parole che riuscimmo a dire fu:"ti amo e ti amerò per sempre".
STAI LEGGENDO
una vita difficile
RastgeleUna ragazza di solo 16 anni già frustata da una madre insopportabile,dovrà accettare una realtà inaspettata