Lo rifacemmo molte altre volte e non gli avevo mai richiesto se usava le precauzioni...comunque io le usavo e non ho mai avuto nessun problema che pensasse a una gravidanza.Il tempo passò e io e Leo eravamo innamorati più che mai e tutto il contrario con mia madre sembrava che ci fosse una guerra in casa, venne anche a sapere che credevo di essere incinta e quindi che avevo fatto l amore con Leo e quindi ogni volta che veniva, mia madre lo dormentava dicendogli di usare il preservativo.Una sera mi vennero dei forti dolore alla pancia e io pensai fossero semplici dolori addominali...ma li sottovalutai perché poi il dolore aumentò sempre di più e in più uscì anche uno strano liquido e purtroppo dovetti chiedere aiuto a mia madre che mi portò subito in ospedale.Quando arrivai i dolori erano sempre più intensi e mi fecero gli esami del sangue e mi dissero che ero incinta e che ero entrata in travaglio.Chiamai subito Leo per avvisarlo:"Dai rispondi..."
"Pronto chi è che disturba a quest ora????"
"Pronto Leo sono io Laura vieni subito all ospedale stai per avere un figlio"
"È???arrivo subito"
Quando Leo arrivò ci mancava poco al parto e scoprimmo che avevamo avuto 2 gemelli:un maschio e una femmina che chiamammo Nicolò e Camilla.Vi starete chiedendo:"E tua madre?"be lei mi fece la solita ramanzina (ma questa volta aveva un po ragione)e be dovette accettare il fatto che aveva una figlia 16enne che era mamma.Leo invece si domandava come avessi fatto a non accorgermene prima e per il resto era felice di avere la fidanzata perfetta con dei figli magnifici.
STAI LEGGENDO
una vita difficile
RandomUna ragazza di solo 16 anni già frustata da una madre insopportabile,dovrà accettare una realtà inaspettata