La mattina seguente mi alzai dal letto dell'albergo e presi dei vestiti puliti per poi farmi una doccia fredda. Presi il cellulare nel caso mi arriva un messaggio o una chiamata di quel bastardo e chiusi la porta del bagno a chiave. Preparai l'acqua come al solito e mi spogliai. Curiosavo tra i miei contatti quando d'improvviso arrivò un messaggio da un numero sconosciuto con scritto "so dove sei, domani vengo lì preparati". Okay, si può dire che sono fottuta. Lo potevo ignorare quanto volevo, ma non potevo non pensarlo. Decisi di cambiare pensiero quindi usci dalla vasca e mi rivestì con una camicia a quadri neri e rossi con sotto un top e dei pantaloncini corti di jeans. Poi uscì dal bagno e presi le mie scarpe dentro la valigia, delle vans nere, poi rientrai nel bagno per sistemarmi i capelli e il trucco. Mi ricordai di avere il numero di Zayn salvato sul cellulare e mi sembrava un'ottima idea passare un po di tempo con lui. Ma ovviamente intendo in amicizia, cos'altro allora? Okay queste non sono scuse per non chiamarlo Ariana, non sono scuse. Digito il numero e lo chiamo. Squilla quando poi la sua bellissima voce, forse un po assonnata, mi risponde. "Pronto parla Zayn"
"Hey Zayn sono io, Ariana"
"Ciao Ariana, bello sentire la tua voce"
"É un piancere sentire anche la tua di voce"
"Beh, sai la mia voce é anche molto piu bella da vicino che dal cellulare"
"Zayn mi starai mica chiedendo di vederci?"
"Mh, se a te ti va possiamo vederci anche ora, oppure hai da fare?"
"No non ho da fare, dove ci incontriamo?"
"Facciamo vicino casa mia okay?"
"Okay Zayn, a presto" attaccai il cellulare e sulla schermata del mio cellulare ci sono 3 messaggi persi. "Inutile che mi ignori"-"Ho anche l'hotel che hai affittato"-"Non hai scampo". Lì capisci di essere fottutamente fottuta.SPAZIO AUTRICE.
Il 3 capitolo eccolo..okay, so che siete curiosi di sapere chi é il famoso "bastardo", ma devo tenere la bocca chiusa. AH e ovviamente continuo a 4 stelline, baciii.