Parte 5.

33 8 2
                                    

"Avrò modo di farti capire che non é cosi. L'amore esiste, sei tu."
Ci guardammo per dei secondi quando lui cominciò ad avvicinarsi e io feci lo stesso. Eravamo vicinissimi e quasi le mie labbra sfioravano le sue. E poi così fu, le nostre lingue cominciavano a danzare tra loro, se non fosse per quella ragazza che ci divise con un colpo di tosse noi eravamo ancora a baciarci. "Sendy, non sei il mio tipo." gli diede uno schiaffo e se andò mentre Zayn cominciò a ridere. La sua risata, LA SUA RISATAAAAH, basta. "Ariana la distanza fa male, ci sono già passato, farà male a entrambi." mi guardò con sguardo serio e io non feci altro che guardare il mio braccialetto di perle. "Tu troverai un ragazzo a Seattle e ti innamorerai." continuò.
"Zayn basta, l'amore non esiste okay?"
"Ah bene e allora noi che siamo? Non provi nulla per me?"
"Zayn..."
"Okay Ariana, capisco. Ora sparisci."
"No Zayn.."
"Cancella il mio numero."
"Zayn per fav..."
"Basta."urlò. Se andò lasciandomi di nuovo sola. Non sapevo nemmeno io che provavo verso di lui, ma andiamo ragazzi l'amore non esiste, o almeno credo. NO ARIANA NO. non esiste. Si era fatto tardi e quindi ritornai all'albergo. Papà mi stava aspettando, non l'ho proprio visto questa giornata e quindi per tutta la serata vorrei stare con lui. Mi misi con lui sul letto e parlammo, ci divertivamo sempre insieme e ci dicevamo tutto. Con lui é tutto diverso, hey infondo é mio padre.

Questo capitolo é un po più corto scusate ma sono un po impegnata ultimamente. Come sempre continuo a 4 stelline.

Sarò il tuo traguardo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora