Mi addormentai sul suo letto con lui e la mattina mi svegliai sola in un letto immenso. Ero ancora lì, mi piaceva sentire l'odore di papà e lui era sceso con i suoi amici francesi. Mi alzai per farmi una doccia ma prima che aprivo la porta del bagno suona la porta della stanza. Io sbuffo e mi avvicino alla porta con passi sforzati. Aprì la porta e"Ciao bella mia" lo guardo e sto per svenire. É lui, il bastardo. "Non hai niente da dire?" continuai a stare zitta e mi avvicinai al comodino accanto al letto su cui sopra c'era un cortellino. "Vogliamo passare subito ai fatti troia?"si avvicinava sempre di più a me. Stavo per afferrare il cortellino ma lui se ne accorse, allora mi prese per i polsi e io avevo ancora il cortellino tra le mani. "Posso ammazzarti se non mi lasci entro tre secondi." gli dissi io con le lacrime agli occhi.
"Non sai quello che fai."
"Lasciami e vivrai ancora per un po." lasciò la presa e puntai il cortellino verso di lui.
"Non hai il coraggio" mi avvicinai ancora di più a lui e lo stavo per puntare al suo collo mentre lui era con le spalle al muro. Rideva, si vedeva che era un tossico di merda. "Mi devi lasciar stare, d-devi stare lontano da me."
"Puttana" sussurrò.
"Non mi fai paura." le nostre voci diventarono sussurri.
"Sono anni che mi stai tormentando, ora basta. É ora di farla finita" il suo sorriso divenne uno sguardo serio.
"Avanti Ariana, uccidimi." lo guardai, stavo per piangere. Non ho mai ucciso nessuno.
"Cosa aspetti?" continuò. Lasciai il cortellino dal suo collo e lo cominciai a guardare.
"Visto? Il tuo mestiere é solo quello troia." il suo sorriso inquietante ritornò.
"Ringrazia solo che non ti abbia ammazzato, sparisci ora." mi guardò dalla testa ai piedi e solo ora notai che ero in slip e canottiera. Cercai di coprirmi di piu ma non ci riuscì.
"Allora? Te ne vai?!" alzai di piu la voce. Si avvicinò al mio orecchio e lo morse dopodiché disse "ci vediamo presto piccola" aprì la porta e se ne andò. Io la chiusi e sprofondai nelle mie lacrime.Obv pubblico il 7imo a 4 stelline, schiaaao.