Lavoro duro!

451 27 4
                                    

Lucy era andata..Matilde era li,da sola..in mezzo ai Titans.
Loro la guardavano sorridendo e lei faceva lo stesso..ma non parlava,non perchè non volesse ma perchè non sapeva cosa dire.
A rompere quel momento di imbarazzo suonò,per fortuna,il campanello..erano i bagagli.
Entró in casa un uomo,li posò sul pavimento,la salutò,e se ne andò;
Era di nuovo li da sola..ma proprio quando Matilde si stava per disperare veramente la voce di Robin risuonò nella stanza e disse:"Vieni,ti accompagno alla tua stanza"
Matilde lo seguì senza dire niente..
Arrivarono,Robin l'aprì e un po' sovrappensiero disse "Eccoci..spero che tu ti possa trovare bene quà da noi e niente,sistema pure le tue cose e poi torna di lá,ti spiegheremo alcune cose"
E lei disse "ottimo,allora vado".

Matilde entrò nella stanza,la stava osservando..era davvero bella..iniziò così a sistemare e una marea di pensieri le si affollavano per la testa 'cosa vorranno spiegarmi?' 'Gli piacerò..?'..

~~~~~~~~~~

Intanto nel salone i Titans stavano discutendo.
BB:Mi sta davvero simpatica questa Matilde
Cyborg:Anche a me,mi sembrava un po' spaventata però
Stella:Bhe penso sia normale poverina..

Robin che intanto era tornato si sidette e disse:"ora sta sistemando le sue cose,quando poi verrà di quà gli spiegheremo tutti gli allenamenti che dovrà fare per imparare bene a muoversi e a combattere contro i cattivi,ora è una di noi e deve aiutarci."

~~~~~~~~~~

Matilde intanto aveva finito di sistemare..con tanta ansia addosso si diresse verso il salone e si sedette sul divano libero,così da poter guardare tutti gli altri in viso.

Robin iniziò a parlare e le disse che ogni giorno per 3 mesi si sarebbe allenata,sia da sola che con gli altri.
Che ora faceva parte dei buoni e cosa più importante era una Titans,una di loro.

Matilde voleva impegnarsi al meglio per diventare perfetta.

Dopo questa chiaccherata cenarono e andò subito a dormire..da domani,per tre mesi,avrebbe lavorato!
E voleva essere al meglio.

Teen Titans:Un nuovo inizio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora