Era passato più di un anno e Matilde ormai si era ambientata,i Titans erano diventati la sua famiglia e non poteva più fare a meno di loro.
Lucy ogni tanto veniva a controllare se andasse tutto bene e con sua grande gioia ogni volta andava sempre meglio!
Robin invece abitava ancora con i suoi dubbi,e non riusciva a confidarsi con nessuno,nemmeno con Stella che di solito era sempre li per lui.
Inoltre Matilde scoprì di possedere un potere in più:dal controllare il fuoco e gli oggetti venì fuori che poteva trasformarsi in una leonessa quando voleva e come se non bastasse si ritrovò anche delle ali,delle grandi ali maestose di colore bianco.
Tutti questi poteri e le ali ovviamente erano presi dalla sua città natale,Avalon,ma ancora non riusciva a capacitarsi del perchè.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In una giornata d'estate questi dubbi sparirono.
Sembrava una giornata come le altre:sveglia,colazione e allenamento,ma qualcosa cambiò il corso degli eventi.
Nel bel mezzo de riposo nella sala comune dopo un faticoso allenamento arrivò una chiamata sul mega schermo,dall altro capo della linea c'era un uomo che sembrava avere un fare quasi regale.
Si presentò affermando di essere il re di Avalon e di voler invitare Matilde e a sua famiglia proprio nel suo regno,in quel momento ci fu uno shock generale e gli dissero che gli serviva del tempo per decidere.
Chiusa la chiamata nessuno sapeva cosa dire e il silenzio si ruppe quando Matilde disse:"perchè? Perchè vuole rovinare quello che abbiamo costruito? Vi prego,vi scongiuro,non andiamo da lui"
Subito gli altri intervennero dicendo:"Non vuoi provare neanche a sentire cos'ha da dirti? Magari può darti delle spiegazioni. E comunque non preoccuparti,tu fai parte della nostra famiglia ormai e niente potrà dividerci,nemmeno lui,è una promessa."
Matilde si tranquillizzò e pensò che forse era arrivato il momento di affrontarlo una volta per tutte per lasciarsi alle spalle lui e tutto quello che comportava cercando di scoprire anche i segreti che l'avevano tormentata da un anno a questa parte.
Richiamatolo quindi accettarono la sua proposta e si prepararono per partire.
Ciao a tutti,eccomi quì!
sembravo essere scomparsa e invece mi è tornata voglia di scrivere ahaha
E' passato davvero tanto e non ho scuse per essermi bloccata all'improvviso,però bhe,ora sono di nuovo tra voi!
Spero vi piaccia,baci stellari a tuttiii
STAI LEGGENDO
Teen Titans:Un nuovo inizio.
FanfictionMatilde,una principessa di 16 anni abbandonata in un orfanotrofio dai suoi genitori ad una giovane etá incontrerá una nuova famiglia,i Titans.