Non mandarmi via

281 15 3
                                    


VIOLET POV

"Ciao Violet...
Ti sono mancato?"
Tate si stanziava di fronte a lei, il viso ancora rigato di lacrime per averle versate prima.
Non credeva di poterlo ancora incontrare. Le sembrava più bello. Quegli occhi scuri che ha sempre amato non immaginava di vederli incrociati ai suoi...un'altra volta.
Sempre impenetrabili ma più profondi, abbinati perfettamente ai capelli biondi scompigliati che incorniciavano il suo viso.
"T-tate..." Non riesce a parlare presa dalle mille emozioni che ce l'hanno con lei in quel momento.
"C-che cosa ci fai qui..."

"Volevo vederti. Lo faccio sempre. Senza apparirti. Senza farmi vedere da te..."

"Perché proprio adesso? Perché sei apparso..."

"Mi sembra logico no?" Si avvicina a lei.
"Volevo parlarti Violet...mi manchi...non sai quanto"
Tate stava incominciando di nuovo a piangere, era diventato più sensibile in quegli anni. L'amore lo aveva reso così, lo aveva cambiato. Era la verità. Lei, lo aveva cambiato...lei, che ora era davanti a lui e stava iniziando a dire quelle maledette due parole.

"Tate...vai..."
Non ha fatto in tempo a finire di cacciarlo visto che gli è stata messa una mano sulla bocca per non farla continuare.
"No...ti prego Violet
Non mandarmi via...
Non di nuovo..."
La distanza ravvicinata con lui gli mette i brividi. Guardandolo annuisce leggermente.
Lui, assicuratosi che non lo avrebbe mandato via toglie delicatamente la mano dalla sua bocca.
"Che cosa vuoi Tate...
Lo sai che non ti voglio vedere."
Gli dice fredda.
Cazzate. Non aspettava altro che questo giorno, da anni, potergli stare così vicino, poterlo vedere, osservarlo.
"Lo sai cosa voglio...
Te. Solo te Violet. Ti prego perdonami...non lasciarmi di nuovo. Ho bisogno di te."
Diceva tra le lacrime. Le si era avvicinato di molto. Violet lo guardava un momento in silenzio.
"Non posso Tate...non posso stare con te.
Lo sai..." Deglutisce e si allontana. Lui le si avvicina di nuovo.
"No...tu lo vuoi. Non è così? Io ti manco, vero?
Se mi guardi negli occhi dicendomi la verità me ne andrò, ti lascerò in pace, farò tutto quello che vuoi...ma non mentirmi.
Ti amo Violet..."
La guarda dritto negli occhi.
"T-Tate io..."
Si ferma incapace di continuare.
<Non posso mentirgli, ma non posso neanche dirgli la verità...>
"Io...si..." Sospira un momento.
"...mi manchi. Ma voglio che continui a lasciarmi in pace. Come hai fatto in questi 5 anni."
Distoglie lo sguardo non riuscendo a guardarlo negli occhi.
"V-va bene...
Se è quello che vuoi...lo faccio...solo per te..."
Fa per andarsene e in quel momento lei vorrebbe che rimanesse. Che non se ne andasse di nuovo. Vorrebbe prenderlo e stringerlo a se, asciugargli quelle cazzo di lacrime che continua a versare dicendogli di rimanere.
Dicendogli che lo perdona, che lo ha già fatto.
Ma non sarebbe la verità...lei non lo ha perdonato. Ha ucciso la madre dando vita a quell'essere che le sarebbe dovuto venire fratello.
No...non poteva stare con lui. Ma non riusciva a guardarlo andare. Di nuovo.

"Tate aspetta..."

---------------------------

SPAZIO AUTRICE
Okaay. È un po' corto ma sono riuscita ad aggiornare.
Ce la metto tutta ogni volta e spero sia piaciuto.
Aggiornerò il prima possibile se i compiti me lo permetteranno.
Stupida scuola babbana...*impreca*
Eh va beh, sopravvivrò per i prossimi capitoli spero.

Un saluto.
_Fangirl_Always_

P. S.
OGGI È USCITO AHS HOTEL. *sclera* DOMANI USCIRÀ GIÀ IN SUB ITA.
*sclera di più*
Non vedo l'ora di vederlo.
Addio mondo.

AHS~Murder House~continuedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora