guerra e tristezza

782 37 1
                                    

Erano le 17 ed hermione era in camera di draco nel letto abbracciata a lui

Hermione:ci sarà una guerra?

Draco:non voglio una guerra voglio solo far capire a mio padre che io non posso vivere senza te ma se non ci riusciremo temo proprio che arriveremo a combattere.

Hermione:non voglio che qualcuno muoia per causa mia!!!

Draco:questo qualcuno sarebbe mio padre?

Hermione:si!!!

Draco:piccola io non voglio ucciderlo ma se non dovesse capire ciò che provo per te e continuerà a volere la tua morte e così anche la mia non avrò altra scelta che spedirlo ad azkaban!!!!

Hermione:ti amo

Draco prese a baciarla con dolcezza ma poi un rumore l'interruppe.
Era la mamma di draco che bussava alla porta.

Narcissa:draco hermione siamo tutti pronti!!!!

Draco:arriviamo!!!! Andrà tutto bene vedrai!!! E poi saremo una grande famiglia unita!!!!

Hermione:lo spero tanto

Si diedero un ultimo bacio e partirono

A Malfoy Manor

Draco:ok ragazzi io e hermione entriamo e proveremo a parlare con mio padre mia madre è già dentro pronta a fare ciò che gli ho spiegato,se va male sapete cosa fare!!!!

Harry,Ron,Ginny,Neville e Luna:va bene!!!!!!

Vicino allo studio di Lucius

Draco:pronta piccola?

Hermione:si!!!

Draco ed hermione entrarono,nella stanza c'erano Narcissa e Lucius.

Lucius:bentornati,non vedevo l'ora di una altra visitina!!!!
Cosa sei venuto a fare a dirmi che non vuoi più stare con lei e a chiedermi perdono?

Draco:no il contrario!!!!

Lucius:hahahaha è inutile io non l'accettero mai quella sporca mezzosangue!!!! Quella feccia!!!!

Draco:allora non l'accettare ma lasciaci liberi e non ti causeremo problemi!!!

Lucius:vedi draco tu devi capire che per me questo è un problema rovinerebbe la mia carriera e la mia reputazione,Quindi o tu la lasci andare o io sarò costretto ad ucciderla

Draco:mai,io non la lascerò mai,non posso vivere senza lei!!!!

Lucius:crucio!!!

Narcissa:expeliarmus!!!

Draco:mamma porta via hermione e poi sai cosa fare!!!!

Narcissa prese hermione per mano e si smaterializzarono nel giardino.

Narcissa:ragazzi le cose si sono complicate mio figlio ha bisogno di voi!!!!

Harry:andiamo!!!!

Narcissa ed hermione

Hermione:devo andare ad aiutarlo insieme agli altri!!!!

Narcissa:mi dispiace ma gli ho promesso che ti avrei tenuta al sicuro!!!!

Hermione:ti prego narcissa se dovesse succederli qualcosa ed io non sono li a proteggerlo non me lo perdonerei mai!!!

Narcissa:hermione tu sei tutta la sua vita non vuole che ti succeda qualcosa di male ed io gli ho promesso che ti avrei tenuta fuori dalla guerra!!!!
Ma ti capisco e quindi sai che ti dico andiamo li e aiutiamolo insieme agli altri!!!!

Hermione:grazie narcissa!!!!

Nello studio di Lucius

Lucius:sei un ingrato un debole!!!

Draco:no sono innamorato parola che tu non conosci e che non capisci!!!!

Lucius:io invece so cosa vuol dire essere innamorati sei tu che sei soltanto infatuato e trall'altro della persona sbagliata!!!!

Draco:quanto ti sbagli io l'amo,amo hermione più della mia vita!!!

Lucius:crucio!!!!

Draco cadde a terra urlando dal dolore

Lucius:e tua madre vogliamo parlare di tua madre,è una traditrice più debole di te!!!!

Draco continuava ad urlare stremato

Harry:expeliarmus

Per fortuna arrivo Harry che disarmò lucius.

Lucius:guarda guarda chi si rivede!!!! Accio bacchetta!!! Crucio!!!

Narcissa:expeliarmus!!!

Lucius:avada kedavra!!!

Lucius agì d'impulso scaglio la maledizione senza perdono contro narcissa la quale cadde a terra come un sasso priva di vita

Draco:no mamma noooooo!!!!!
Tu brutto bastardo!!!! Tu non sei mio padre!!!!! Avada kedavra!!!!!

Lucius:expeliarmus!!!!

Hermione:pietrificus totalus!!!!!

Draco si getto sopra sua madre in lacrime hermione gli andò vicino e lo abbraccio forte con le lacrime agli occhi.

Draco:(piangendo) era una delle due persone più importanti della mia vita, una delle uniche due persone che ha saputo amarmi la persona più buona del mondo era la mamma migliore del mondo ed è morta per causa mia io non me lo perdonerò mai,non l'ho neanche ringraziata per tutto ciò che ha sempre fatto per me!!!!

Hermione:(con le lacrime agli occhi) non è colpa tua e lo sai la colpa è di tuo padre e stai certo che dopo quello che ha fatto finirà ad azkaban!!!!

Draco:voglio seppellirla sotto il mandorlo giù in giardino!!!!

Hermione:ok lo faremo insieme!!!! Sai tua madre era davvero una bravissima donna mi ha dimostrato molta gentilezza!!!! Non me lo scorderò mai!!!!!

Il padre di draco venne portato ad Azkaban e la mamma fu seppellita da draco ed hermione in giardino sotto il mandorlo,Malfoy Manor passo a draco.

Nel dormitorio di Draco

Draco:resta con me stanotte ti prego!!!

Hermione:non ti lascierei mai da solo soprattutto nei momenti difficili!!!

Si diedero un bacio e si misero a dormire.

Draco si svegliò sudato e tremante. Hermione dormiva e draco non voleva svegliarla allora la strinse forte a se e si riaddormentò.




dramione♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora